Filmografia

Filmografia di Richard Irvine


La tua bocca brucia


1952 – Drammatico
Scenografia
2.5 2.5

Una giovane baby sitter sconvolta dalla recente perdita del fidanzato in guerra, impazzisce quando incontra un uomo che le ricorda l'amato.

La giostra umana


1952 – Drammatico, Episodi
Scenografia
3.0 3.0

Film a episodi. Il poliziotto e il salmo - Un vagabondo cerca in tutti i modi di farsi arrestare volendo trascorrere l'inverno al sicuro dal freddo in prigione, alla fine comprende l'inutilità dei suoi atti ma proprio in quel momento viene arrestato per vagabondaggio e portato in prigione. Il Clarion Hall - Un poliziotto scopre l'autore di un omicidio, si tratta di un suo vecchio amico che tempo addietro gli prestò mille dollari, prima di arrestarlo il tutore della legge salda il debito. L'ultima foglia - Un pittore si sacrificherà per salvare la vita di una giovane ragazza ammalata ...

Romantico avventuriero


1950 – Drammatico, Western
Scenografia
0.0

Jimmy Ringo è un rinomato killer del West. Nonostante non usi più la sua letale pistola per spargere sangue, dei giovani pistoleri decisi a farlo fuori gli danno la caccia e Jimmy, costretto a fuggire, si rifugia a Cayenne dove ritrova la moglie e la convince a ricominciare una nuova vita insieme. I giovani pistoleri in cerca di vendetta però sono ancora sulle sue tracce e il destino di Ringo è nelle mani di una sua vecchia conoscenza...

Il signor belvedere va in collegio


1949 – Commedia
Scenografia
0.0

Per partecipare ad un premio letterario di 10000 dollari, un maturo scrittore deve laurearsi. Decide quindi di iscriversi all'università e l'età non lo salva dal dover sottostare agli scherzi degli anziani. Fortunatamente troverà anche una giovane giornalista della quale si innamorerà perdutamente.

Miracolo nella 34a strada


1947 – Ragazzi, Commedia, Drammatico, Fantastico, Romantico
Scenografia
2.8 2.8

I magazzini Macy's di New York sono alla ricerca di un uomo che interpreti Babbo Natale nell'annuale sfilata. Assumono un uomo che svolge in modo egregio il proprio lavoro, ma che vaneggia di essere sul serio Babbo Natale. Il medico della società, credendolo pazzo, lo trascina in tribunale.