Filmografia

Filmografia di Richard H. Kline


Quando il passato ritorna (FILM TV)


1996 – Drammatico
Fotografia
2.0 2.0

Tom Gardner, preside di un liceo, è felicemente sposato ed ha due figli. Un giorno, l'arrivo di un nuovo studente, Kent Arens, e di sua madre Monica, stravolgono la vita perfetta di Tom. Diciannove anni prima infatti, durante una festa di addio al celibato, Tom aveva avuto un'avventura con Monica, che poi era rimasta incinta.

Double Impact - La vendetta finale


1991 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Fotografia
3.4 3.4

A Hong Kong, Paul Wagner viene ucciso insieme alla moglie su ordine del socio in affari Griffith. I gemelli orfani degli uccisi sono affidati uno a un collegio locale, l'altro all'amico di famiglia Frank, che vive negli USA. Anni dopo, Frank e i due fratelli (di cui uno è diventato istruttore di karate) uniscono le forze per farla pagare sia a Griffith che a Zhang, capo dei killer dei genitori.

Pronti a tutto


1990 – Azione, Commedia
Fotografia
3.0 3.0

Curren è un agente di downtown che sopravvive grazie all'istinto. È un poliziotto dai metodi non proprio ortodossi e lavora da solo ma non ancora per molto: gli è stato assegnato un partner che è l'unica cosa che Curren non vuole. Si ritrova così insieme a un giovane collega che al contrario di lui vuole seguire le regole. Per Curren la più grande minaccia è nelle strade, proprio accanto a lui.

Ho sposato un'aliena


1988 – Commedia
Fotografia
2.2 2.2

Il giovane fisico Steve Mills colpisce con un raggio laser un pianeta a 92 anni luce dalla Terra. Da qui inviano un'aliena per punire lo scienziato, che ha compromesso la loro esistenza. Celeste, questo è il suo nome, non ha fatto i conti con un paio di cosette che dalle sue parti non si conoscono: il cibo e il sesso. Lui, per di più, è vedovo e padre di una figlia adolescente, Jessie, che va ben presto d'amore e d'accordo con Celeste.

Howard e il destino del mondo


1986 – Azione, Ragazzi, Commedia, Fantascienza, Fantastico
Fotografia
2.4 2.4

Howard è un giovane papero che sta godendo il meritato riposo dopo un'intensa giornata di lavoro nella sua casa nel pianeta dei paperi, davanti alla Tv con una rivista in mano. Improvvisamente una forza incontenibile lo rapisce e lo catapulta nello spazio profondo in un viaggio verso l'ignoto