Filmografia

Filmografia di Richard Goodman


George Lopez


2002 – Commedia
? – Sceneggiatura
0.0

George Lopez, il managar di una ditte che fabbrica parti di aerei, vive nella San Fernando Valley di Los Angeles con la moglie Angie Palmero ed i due figli Max e Carmen. George ha avuto una pessima infanzia, abbandonato dal padre e traumatizzato dalla madre alcolizzata, Benita "Benny" Lopez, con cui ora ha un rapporto conflittuale.

I maghi di Waverly


2007 – Commedia, Fantastico, Ragazzi
? – Sceneggiatura
3.4 3.4

Le storie della famiglia Russo di New York che cerca di vivere una vita normale nonostante i poteri magici di cui il padre ed i tre figli sono in possesso.

La vita secondo Jim


2001 – Commedia
2002 – Sceneggiatura – 2 episodi
2.9 2.9

Un successo travolgente in cui trionfano il rispetto dei valori tradizionali (amore, onestà e amicizia), tanto jazz e una bella poltrona su cui oziare in santa pace... Ma i veri mattatori dell'irresistibile comicità della comedy sono senza dubbio i due attori principali: l'incontenibile Jim e la spumeggiante Cheryl, la sua paziente mogliettina, sempre pronta a perdonare le stravaganze del marito, compresa la sua smodata passione per il jazz, che lo ha portato a ricavare, nel garage di casa, uno spazio 'privato' dove poter suonare con la sua band, The Sacred Hearts.

Friends


1994 – Commedia
1998 – Sceneggiatura – 1 episodio
4.0 4.0

Una delle commedie televisive più amate di sempre su un gruppo di sei amici trentenni, la trama si svolge prevalentemente in due appartamenti e un Coffee-Bar: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo.

L'atelier di Veronica


1997 – Commedia
1998 – Sceneggiatura – 1 episodio
4.0 4.0

Veronica è una donna di successo che gestisce una delle più famose aziende produttrici di biancheria intima del mondo ed è anche una grande scrittrice di romanzi rosa. Il suo matrimonio però è ben altra cosa rispetto alle storie narrate sui libri: il marito, Bryce, poco bada alla fedeltà coniugale.