Filmografia

Filmografia di Richard Dysart


L.A. Law: The Movie (FILM TV)


2002 – Drammatico
Recitazione (Leland McKenzie)
0.0

La routine lavorativa si affianca a rivalità interne e traversie sentimentali. Douglas ha un rapporto conflittuale con il figlio Jason, l'ambiziosa avvocatessa Chloe è mal sopportata dai colleghi. Michael, ex socio e ora proprietario di un ristorante, è nuovamente coinvolto nelle vicende dello studio, mentre tra Dave e Roxanne, un tempo sposati, torna l'amore. Arnie, specialista in divorzi, deve invece fronteggiare la fine del suo matrimonio.

Pioggia infernale


1998 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Henry Sears)
2.8 2.8

In una sperduta cittadina degli Stati Uniti piove da giorni e il fiume lì vicino ha già rotto gli argini. Viene dato il compito di rastrellare i soldi delle banche della zona prima che diventino carta straccia. Il denaro però, fa gola anche ad una banda di rapinatori.

Un bambino in trappola (FILM TV)


1995 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Riley Hallihan)
5.0 5.0

Quando uno sconosciuto rapisce suo figlio Buddy, Samantha avvisa disperata la polizia e prepara i soldi del riscatto. L'uomo intanto ha condotto il bambino in una conduttura metallica coperta dalla neve, in mezzo alle montagne. A salvarlo sarà un eremita, poi ingiustamente accusato del rapimento.

Avvocati a Los Angeles


1986 – Legal, Drammatico
1986 – 1992 – Recitazione (Leland McKenzie) – 135 episodi
3.0 3.0

La vita e l'attività lavorativa di un importante studio legale di Los Angeles.

A pochi secondi dalla fine


1985 – Drammatico, Fantascienza, Horror
Recitazione (Dott. Nielsen)
2.0 2.0

Nei laboratori di una rinomata fabbrica della Biotek, nota a tutti per le sue ricerche per l'agricoltura, scatta improvvisamente l'allarme rosso. In realtà nell'edificio, in un laboratorio ultra segreto, si fabbricano armi batteriologiche. La guardia di sicurezza sigilla l'intero complesso e il personale, rinchiuso al suo interno, si troverà ben presto in una difficile lotta per la sopravvivenza in balia di uno strano e pericolosissimo virus.