Filmografia

Filmografia di Richard Cline Cunningham


Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Decoy Line-up Man) – 1 episodio
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

Good Girls Revolt


2015 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (David Crosby) – 2 episodi
2.5 2.5

Uno sguardo ravvicinato sulla vita, professionale e privata, di un gruppo di impiegate in un quotidiano americano durante la fine degli anni '60.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Giocatore) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Vinyl


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (David Crosby) – 1 episodio
3.2 3.2

La storia è ambientata negli anni '70, a New York City, e esplora l'ambiente dell'emergente disco e punk music attraverso le vicende di Richie Finestra, un uomo d'affari che sta cercando di risollevare le sorti della sua casa discografica con la speranza di scoprire un nuovo sound. Richie si ritroverà ad affrontare una crisi di carattere personale e allo stesso tempo dovrà prendere una serie di decisioni che gli cambieranno la vita.

Blood Deep


2005 – Giallo, Thriller
Recitazione (Sean)
3.0 3.0

Nel 1979 un ragazzo scompare misteriosamente. Venticinque anni dopo Kate e Will tornano nella città natale, luogo della tragedia, per annunciare il loro fidanzamento ad un gruppo di vecchi amici. Gli invitati sono Cal, ancora innamorato di Kate, i fratelli Jacob e Sean, che hanno da poco ricevuto un'eredità, e Robin, arrivata insieme a Eliza, specializzata in ipnosi. Proprio le sue doti ravvivano la festa. Ma sotto ipnosi uno degli invitati confessa di aver ucciso.