Filmografia

Filmografia di Richard Claus


Vampiretto


2017 – Animazione
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)

Rudolph rimane solo dopo che la sua famiglia è stata attaccata da un cacciatore di vampiri. Per evitare di morire a causa della luce del sole, il vampiretto si nasconde in un hotel dove incontra il bambino Tom. Tra i due nascerà una grande amicizia.

The Silent Army


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Eduard Zuiderwihjk, olandese di 40 anni proprietario di un ristorante in Africa e fresco vedovo, è costretto a crescere da solo il figlio di 9 anni Thomas. Il ragazzino trova sostegno e conforto grazie all'amicizia con il piccolo Abu, figlio di una delle impiegate africane del ristorante. Un giorno all'improvviso Abu scompare insieme ad altri bambini in seguito a un violento attacco contro il villaggio da parte di un gruppo di ribelli. Il padre di Abu e altri abitanti del villaggio vengono uccisi e i bambini scomparsi sembrano introvabili gettando Thomas nello sconforto. Eduard decide di partire alla ...

Il re dei Ladri


2006 – Avventura, Ragazzi, Fantastico
Regia, Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
0.0

Due fratelli orfani, Bo, di sei anni, e Prospero, di quindici, fuggono per non venire separati. Finiscono nella bellissima Venezia dove una misteriosa figura mascherata, conosciuta come il Signore dei Ladri, assieme alla sua banda di ragazzi gli farà scoprire tutte le meraviglie e la magia della città.

Il mio amico vampiro


2000 – Avventura, Ragazzi, Commedia, Fantastico, Horror
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Il piccolo Tony si è appena trasferito con i genitori da una grande e frenetica città americana in un piccolo paese sperduto della Scozia. Ogni notte nella sua nuova casa Tony fa brutti sogni di vampiri. Una sera mentre Tony è nella sua cameretta un grande pipistrello stanco vola fino alla sua finestra. In realtà il pipistrello è un piccolo vampiro di nome Rudolph che diventerà un suo grande amico.

Gli occhi del testimone


1994 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Una ragazza americana muta si trova in Russia per girare un film come truccatrice. Una sera, rimasta sola, assiste ad un terribile omicidio. I killer la inseguono, la polizia russa e gli altri americani non le credono. Così si affida all'unico uomo che le offre aiuto. Ma potrebbe rivelarsi un grave sbaglio.