Filmografia

Filmografia di Rich Cooper


Mistresses


2013 – Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione – 2 episodi
3.1 3.1

Le vite di quattro amiche ed il loro coinvolgimento in una fitta rete di relazioni complesse ed illecite.

Save the Date


2012 – Commedia, Romantico
Recitazione (Rabbino)
0.0

L'indipendente Sarah interrompe la relazione con il maturo fidanzato Kevin e si getta a capofitto in un'intensa relazione con la sua nuova fiamma Jonathan. A consigliare Sarah c'è la sorella Beth che sta pianificando il matrimonio con l'apprensivo fidanzato Andrew, amico intimo di Kevin.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – Recitazione (Louis Pens) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Nancy Drew


2007 – Avventura, Ragazzi, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Charlie)
2.5 2.5

Nancy, appena trasferitasi a Los Angeles con la famiglia, è una ragazza con la passione per le investigazioni. Nel tentativo di farsi nuovi amici la ragazza si butta a capofitto in questa sua passione, cercando di scoprire dettagli sulla morte misteriosa dell'ex proprietaria della sua casa.

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2004 – Recitazione (Paul Rober) – 1 episodio
3.2 3.2

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.