Filmografia

Filmografia di Riccardo Cicogna


Un passo dal cielo


2011 – Avventura, Drammatico
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.2 3.2

L'uomo dei boschi ha gli occhi azzurri e profondi di Terence Hill, la sua figura è circondata da un'aura misteriosa. E' lui il capo della squadra del corpo forestale considerato una leggenda della montagna, uno scalatore capace di conquistare le vette più difficili fino al giorno in cui un tragico incidente lo segna nel profondo. Da allora la sua vita cambia, si ritira tra le montagne per recuperare un po’ di serenità e ritrovare se stesso continuando a nascondere un segreto.

Game Therapy


2015 – Azione, Ragazzi
Recitazione (Holden Latter)
1.5 1.5

Francesco e Giovanni a scuola non sono degli assi, ma neanche con le ragazze o nel gruppo di amici sono molto considerati. I videogiochi però solo la loro salvezza, una specie di mondo parallelo in cui realizzare tutti i sogni ed essere i migliori di tutti. Il primo film realizzato completamente in Internet che racconta l'amicizia e la fantasia ma soprattutto il mondo dei giovani di oggi attraverso la loro passione per i videogames e per la realtà virtuale.

Ma tu di che segno 6?


2014 – Commedia
Recitazione (Cliente)
3.0 3.0

Ossessione, follia e scaramanzia in una storia corale intricata incentrata sull’argomento più amato e dibattuto dagli italiani di ogni età e sesso: l'astrologia e i segni zodiacali.

2047 - Sights of Death


2014 – Fantascienza, Azione, Thriller
Recitazione (O'Brian)
2.0 2.0

Il nostro pianeta è governato cinicamente e con la repressione da un governo confederato centrale. I paesi che non hanno aderito sono terra bruciata. Ryan, un agente dei ribelli di GreenWar, viene inviato in missione da Sponge, capo dell'organizzazione, con lo scopo di raccogliere delle prove con cui inchiodare l'ala militare del governo ai suoi crimini efferati. Sulla sua strada troverà però il temibile colonnello Asimov, coadiuvato dal maggiore Anderson e da alcuni mercenari senza scrupoli guidati da Lobo; la sua missione si trasformerà presto in una intima resa dei conti, che riguarda molto da vicino il suo ...

La festa


2013 – Thriller
Recitazione (Il Rosso)
5.0 5.0

Dieci ragazzi organizzano una festa nella villa in collina di uno di loro. L'irruzione nella casa di quattro adulti estranei sottopone i partecipanti a un macabro gioco ad eliminazione, ripreso per intero da uno dei ragazzi e consegnato ai genitori alcuni mesi dopo.