Filmografia

Filmografia di Rene Gube


Crazy Ex-Girlfriend


2015 – Commedia
2015 – 2017 – Recitazione (Father Brah) – 8 episodi 2015 – 2016 – Sceneggiatura – 3 episodi
5.0 5.0

Commedia romantica che segue Rebecca, una brillante giovane donna con una vita piena di soddisfazioni che improvvisamente decide di mandare tutto all'aria, compresa la sua partnership con un prestigioso studio legale e il suo splendido appartamento di Manhattan, per cercare la felicità e l'amore nella piccola città di West Covina, in California.

Community


2009 – Commedia
2011 – Recitazione (Randall) – 1 episodio
3.8 3.8

Le avventure, surreali, fantastiche, tragicomiche, impossibili, rivoluzionarie, trascendentali, del gruppo di studio più sgangherato del Greendale Community College.

The Newsroom


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Mike) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma politico illustrato attraverso le vicende quotidiane dello staff dell'ACN, un notiziario guidato dal repubblicano idealista Will McAvoy e dalla sua controparte, la battagliera e intrepida McKenzie McHale, giornalista dallo spirito incorruttibile. Insieme agli altri memorabili membri dello staff, i due lavorano tenacemente ogni giorno per garantire un prodotto televisivo che non sia di intrattenimento, ma di informazione e qualità.

Growing Up Fisher


2013 – Commedia
2014 – Recitazione (Postman) – 1 episodio
3.0 3.0

Seguiamo la storia di Henry, un ragazzo che ha una fervente ammirazione per suo padre Mel, un non vedente che non si è mai lasciato limitare dalla sua condizione. Henry affronta il divorzio dei suoi genitori, il ritrovato spirito adolescenziale di sua madre e si rende conto che nonostante la separazione, la famiglia è più unita che mai.

Ground Floor


2013 – Commedia
2013 – Sceneggiatura – 1 episodio 2013 – 2014 – Recitazione (Threepeat) – 10 episodi
0.0

Brody ha ventinove anni ed è un uomo di successo, soddisfatto della sua vita e convinto di avere tutto quello che si può desiderare, almeno fino a quando non incrocia il cammino con lo staff di supporto della sua compagnia. Il gruppo affiatato di amici, spensierati e felici, gli fa capire che c'è un vuoto nella sua vita e che forse non è così perfetta come sembra.