Filmografia

Filmografia di Reid Morgan


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2014 – Recitazione – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Nikita


2010 – Thriller, Azione, Drammatico
2010 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.5 3.5

Nikita è un'assassina letale, addestrata da quella che sembra un'agenzia governativa top secret: in realtà è un'organizzazione criminale e per vendicarsi di essere stata ingannata Nikita scappa e giura di distruggere l'intera operazione.

Flashpoint


2008 – Azione, Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
3.9 3.9

Un viaggio nelle vite dei membri della SRU /Strategic Response Unit) al lavoro per salvare le vite di ostaggi, disinnescare bombe e combattere bande.

Antiviral


2012 – Horror, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Derek Lessing)
2.9 2.9

Syd March lavora per una clinica che rivende sieri di virus, estratti dalle malattie che hanno colpito personaggi famosi e destinati a fan morbosi e ossessionati dalle celebrità. Spinto dalla possibilità di lauti guadagni, Syd usa il proprio corpo come veicolo per rivendere i sieri in maniera clandestina. Quando però si infetta con il virus che ha provocato la morte della popolare Hannah Geist, Syd diviene a sua volta oggetto di mira di collezionisti, criminali e fan. Per evitare una morte certa, l'uomo dovrà svelare la natura misteriosa del virus e trovarvi un antidoto.

Casino Jack


2010 – Thriller, Commedia
Recitazione (Brian Mann)
2.6 2.6

Biopic ispirato alla vera storia del lobbista Jack Abramoff che, aiutato dal suo socio in affari Michael Scanlon, diventa uno dei più potenti uomini del mondo intenzionato a creare un ricco e influente impero personale. Quando i due assumono Adam Kidan per farsi aiutare in giochi illegali, come la corruzione e accordi fraudolenti con i casinò, si ritrovano invischiati in una serie di omicidi e con la mafia alle costole. La loro condotta disonesta finirà per portare Jack alla rovina, facendone un caso internazionale scandaloso e conducendolo dritto in prigione.