Filmografia

Filmografia di Reg Dreger


Hemlock Grove


2012 – Horror, Fantastico, Thriller, Drammatico
2015 – Recitazione (Membro del Consiglio #2) – 1 episodio
3.4 3.4

Una ragazza viene brutalmente uccisa e i suoi resti vengono ritrovati vicino al vecchio centro siderurgico appartenente alla famiglia Godfrey. I sospetti cadono su due indiziati, Peter Rumancek, un diciassettenne gitano che è sospettato di essere un licantropo e Roman, l'erede della fortuna Godfrey. I due decidono di unire le loro forze e scoprire chi è il vero assassino.

I signori della fuga


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Proprietario del negozio) – 1 episodio
3.6 3.6

Un team speciale formato da agenti federali ed ex detenuti si occupa di dare la caccia ai criminali che riescono a evadere di prigione.

Amori, affari e Babbo Natale (FILM TV)


2011 – Commedia
Recitazione (Babbo Natale grasso)
2.2 2.2

Per salvare il suo lavoro, la geniale manager di un grande magazzino, Jennifer, ha un'idea geniale: un concorso per eleggere il Babbo Natale più sexy della città. Tra i partecipanti c'è un bellissimo ragazzo, David, e tra i due c'è subito una grande attrazione. Ma il ragazzo ha partecipato al concorso con una precisa intenzione...

Dan for Mayor


2010 – Commedia
2011 – Recitazione (Barista) – 1 episodio
0.0

Dan, un residente di una piccola cittadina dell'Ontario fa il barista in un pub locale e si ritrova come candidato a sindaco della città per uno scherzo del destino e per un pizzico di sbruffonaggine di troppo...ma Dan non sa un'acca di politica e per mantenere le apparenze deve imparare alla svelta cosa ci vuole per mandare avanti una città.

Kevin Hill


2004 – Drammatico, Romantico
2004 – Recitazione (Older Gentleman) – 1 episodio
3.0 3.0

Kevin Hill è un giovane avvocato afroamericano di New York, la cui vita cambia radicalmente quando si trova a doversi occupare della figlia di un cugino morto, una bambina di nome Sarah e dell'età di dieci mesi. I diversi ritmi a cui è sottoposto lo costringono a lasciare il prestigioso studio legale presso il quale è impiegato per uno più modesto gestito da sole donne.