Filmografia

Filmografia di Rebekah Ryan


Nip/Tuck


2003 – Drammatico, Medical, Thriller
2010 – Recitazione (Infermiera Mallory) – 1 episodio
3.3 3.3

Due chirurghi plastici in voga a Miami si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Sul lettino dei due dottori Sean McNamara e Christian Troy si sdraia l'America che vuole darci un taglio! Dietro i desideri estetici dei pazienti, il più delle volte il bisturi fa emergere le loro insoddisfazioni, la fragile natura di chi è incapace di accettarsi, più che fisicamente, dal lato psicologico.

Captivity


2007 – Thriller
Recitazione (Madre)
2.1 2.1

Jennifer Tree è una celebrità, un'icona della moda le cui immagini campeggiano sui muri e sugli autobus di tutta New York. E' brillante, determinata e sicura del suo successo, ma le sue paure più profonde stanno per diventare realtà. Improvvisamente si risveglia, disorientata e confusa, in un letto che non è suo e si rende conto di essere prigioniera in una cella buia, senza porte né finestre. Appoggiati alle pareti quattro armadietti contrassegnati da un numero e in alto un monitor sul quale scorrono, inquietanti, scene tratte da vecchie interviste che la ritraggono mentre parla di sé, delle sue ...

Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2002 – Recitazione (Sé stessa) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..

Squadra med - Il coraggio delle donne


2000 – Medical, Drammatico
2002 – Recitazione (Kadi) – 1 episodio
2.6 2.6

Le dottoresse della clinica Rittenhouse curano esclusivamente donne, cercando di rendere il mondo un posto migliore in una società dominata dalle figure maschili.

Stirpe di sangue


2001 – Horror
Recitazione
1.5 1.5

Dan e Chris, matricole e compagni di stanza in un piccolo college californiano, fanno amicizia. L'idea di entrare in una delle confraternite universitarie non li attrae granché: specie se si tratta dei Doma, un gruppo di giovanotti dall'aria alquanto sinistra capeggiati dall'esangue Devin. Ma poi la bella Megan li invita a un party e...