Filmografia

Filmografia di Rebecca Pidgeon


The Unit


2006 – Azione, Drammatico, Thriller, Guerra
2006 – 2009 – Recitazione (Charlotte Ryan) – 14 episodi
3.2 3.2

The Unit racconta le gesta di una squadra speciale che conduce operazioni clandestine in tutto il mondo per conto del Governo degli Stati Uniti. I membri del team nascondono la loro identità, proiettando all'esterno un'immagine fittizia per proteggere le loro famiglie dalle rappresaglie di cui sarebbero oggetto se i nemici scoprissero la loro vera missione.

Come solo tu sei


2008 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Madre)
2.6 2.6

Un giovane musicista in crisi esistenziale, convinto di essere un "enigmatico poeta", decide che è arrivato il momento di agire per cambiare la propria deprimente vita. Dopo aver letto un libro che diventa sua fonte d'ispirazione, convince il suo autore a recarsi a Londra per diventare il suo personale life coach.

The Lodger


2008 – Thriller
Recitazione (Dott. Jessica Westmin)
2.2 2.2

Un detective della polizia è sulle tracce di un killer che uccide prostitute sul West Hollywood's Sunset Strip imitando i metodi del feroce assassino londinese Jack lo Squartatore. A peggiorare la situazione, il detective si accorge dei parallelismi che sussitono tra i crimini compiuti dal maniaco di West Hollywood e quelli di un serial killer incarcerato anni prima.

Redbelt


2008 – Azione, Drammatico
Recitazione (Zena Frank)
2.7 2.7

Mike Terry è un maestro di Jiu-jitsu che ha sempre evitato l'ambiente delle sfide agonistiche e dei ring, preferendo insegnare invece l'auto-difesa in una palestra di Los Angeles. La sua vita però cambia drasticamente quando inizia a lavorare per il cinema, mettendo la sua professionalità al servizio delle celebrità di Hollywood.

Sea Change - Delitto perfetto (FILM TV)


2007 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Leeann Lewis)
2.6 2.6

Jesse Stone è diventato capo della polizia di Paradise, piccola città del New England. Il suo incubo peggiore si è così avverato. L'uomo passa il proprio tempo a compilare verbali per sosta vietata e a lottare per tenere sotto controllo la sua attrazione verso le donne.Quando uno dei suoi agenti va in maternità e un altro in ospedale, lottando per sopravvivere dopo essere stato ferito da un proiettile, Jesse deve rimboccarsi le maniche e riaprire un caso vecchio di 12 anni che riguarda l'omicidio di un impiegato di banca.