Filmografia

Filmografia di Rebecca Hall


Professor Marston & The Wonder Women


2017
Recitazione (Olive Byrne)

Pellicola che racconta la vita non convenzionale del Dr. William Marston, psicologo ad Harvard che contribuì all'invenzione della macchina della verità e nel 1941 creò Wonder Woman.

The Dinner


2017 – Drammatico
Recitazione (Katelyn Lohman)
2.2 2.2

Amsterdam. Durante una sera d'estate due coppie sono a cena in un ristorante di lusso. Chiacchierano piacevolmente ma non hanno il coraggio di affrontare l'argomento per il quale si sono incontrati: il futuro dei loro figli. I quindicenni Michael e Rick hanno picchiato e ucciso una barbona mentre ritiravano i soldi da un bancomat. Le videocamere di sicurezza hanno ripreso gli eventi e le immagini sono state trasmesse in televisione. I due ragazzi non sono stati ancora identificati ma il loro arresto sembra imminente...

Permission


2016
Recitazione (Anna)

Anna e Will sono una coppia. Per entrambi è stata una relazione di prime volte: il primo bacio, il primo amore, il primo fidanzamento. Anni dopo, per il trentesimo compleanno di Anna, proprio quando Will sta per farle la fatidica proposta, il migliore amico della coppia fa un brindisi da ubriaco suggerendo che la loro relazione è talmente stabile da rappresentare una minaccia per tutti gli altri. Per essere davvero sicuri, forse i due amici dovrebbero sperimentare il sesso con altri prima del matrimonio. Lo scherzo viene preso sul serio da Anna che suggerisce l'ipotesi di provare ad avere ...

Horace and Pete


2016 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Rachel) – 1 episodio

Commedia sulle vicende quotidiane di Horace e Pete, i co-proprietari di un bar irlandese, "Horace and Pete's". Tra i temi trattati troviamo, la politica, la nostalgia, il tempo, il lutto e molto altro.

Il GGG – Il Grande Gigante Gentile


2016 – Avventura, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Mary)
3.6 3.6

La piccola Sophie, la Regina d'Inghilterra e un benevolo gigante noto come "il GGG" si tuffano in una pericolosa avventura per catturare i malvagi giganti mangiaumani che minacciano di invadere il mondo.