Filmografia

Filmografia di Reatha Grey


C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2017 – Recitazione (Ruth) – 2 episodi
3.6 3.6

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Bessie) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Geneva) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Chronic


2015 – Drammatico
Recitazione (Donna seconda agenzia)
2.5 2.5

David, infermiere che lavora coi malati terminali, è efficiente ed empatico coi suoi pazienti quanto goffo e solitario nella vita privata. Da tempo, l'uomo si porta dietro un segreto che ha nascosto a tutti, e che gli procura un grosso senso di colpa. A un certo punto, però, il peso del passato diventa insostenibile e David deve trovare il coraggio di affrontarlo.

You're the Worst


2014 – Commedia
2015 – Recitazione (Greeter) – 1 episodio
3.4 3.4

Una commedia incentrata sulle figure di due persone dai comportamenti auto-distruttivi che si innamorano "accidentalmente" e cercano di mandare avanti la loro relazione.