Filmografia

Filmografia di Ray Kellogg


Berretti verdi


1968 – Azione, Drammatico, Guerra
Regia
2.5 2.5

Dopo un duro addestramento due reparti delle American Special Forces partono per il Vietnam per combattere eroicamente la loro crociata contro i nordvietnamiti.

Due stelle nella polvere


1967 – Romantico, Western
Recitazione (Agente), Recitazione (Agente), Recitazione (Agente)
0.0

A Jericho, una piccola cittadina del West, la banda di Flood la fa da padrone. Mollie, proprietaria della compagnia di trasporti della città, è l'unica che riesce ancora a tenere testa al bandito. Con l'arrivo in città di Dolon e Ben Hickman, che sta per diventare socio di Mollie, la situazione in città si aggrava ulteriormente...

La famiglia Addams


1964 – Commedia, Horror
1964 – 1965 – Recitazione (Agente Johnson) – 2 episodi
3.7 3.7

Gli Addams non sono quel che si dice una famiglia normale e traggono piacere da molte cose che spaventano le cosiddette persone comuni.

I'll See You in My Dreams


1951 – Commedia, Musicale
Recitazione (John McCormack)
0.0

Nel film si narra la storia del compositore Gus Kahn. Quando nel 1908 Gus comincia a esibirsi, conosce Grace, la donna che diventerà sua moglie e che gli rimarrà a fianco per tutta la vita. Compone le canzoni che lo rendono famoso: "Pretty Baby", "My Buddy" e "Toot Toot Tootsie", ma nel 1929, la crisi economica è una realtà e Gus precipita nel dimenticatoio. La vicinanza di Grace e degli amici lo convincono a restare in vita nonostante avesse la certezza di avere perso il tocco magico..