Filmografia

Filmografia di Ray Ford


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2005 – 2011 – Recitazione (Ray il Paramedico) – 14 episodi
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Switched at Birth


2011 – Teen, Drammatico
2011 – Recitazione – 1 episodio
4.3 4.3

Dramma familiare sulle vicende di due ragazze adolescenti che scoprono di essere state scambiate accidentalmente in ospedale al momento della nascita. Dal momento in cui scoprono la verità la loro vita, e quella delle loro famiglie, cambia e insieme dovranno imparare a convivere con questa nuova realtà.

Jessie


2011 – Commedia
2013 – Recitazione (Harold) – 1 episodio
3.2 3.2

Teen comedy che segue le vicende di Jessie Prescott una diciottenne di una piccola città che sogna in grande e dopo essersi ribellata alle regole opprimente di suo padre decide di lasciare la base militare in Texas dove è cresciuta e andare a New York dove viene assunta come governante di quattro bambini, figli dei signori Ross, una ricca coppia di socialites dell'Upper West Side della città.

Non fidarti della str**** dell'interno 23


2012 – Commedia
2012 – 2013 – Recitazione (Luther) – 21 episodi
3.5 3.5

Le vicende di June, una ragazza che si trasferisce a Manhattan in seguito a un'offerta di lavoro che è in pratica la realizzazione dei suoi sogni, con tanto di appartamento da favola. Sembra troppo bello per essere vero e infatti a causa di un dirigente corrotto June si ritrova in mezzo alla strada e senza un posto dove stare. Trova lavoro in una caffetteria e una probabile coinquilina in Chloe, una collega affascinante e divertente che però ha un codice morale tutto suo, e solo dopo aver realizzato che June è tutt'altro che stupida, decide di accoglierla nella ...

Touch


2011 – Drammatico, Fantastico
2012 – Recitazione (Operaio) – 1 episodio
3.2 3.2

Serie drammatica a sfondo paranormale: l'ex reporter Martin Bohm ha mandato a rotoli la propria vita dopo aver perso la moglie. Unico elemento centrale delle sue giornate è il figlio autistico Jake che non sopporta il contatto fisico ma che nella sua ossessione per i cellulari e per le sequenze numeriche riesce a prevedere gli eventi e d'intervenire nella vita delle persone coinvolte.