Filmografia

Filmografia di Ravil Isyanov


The Americans


2013 – Drammatico, Thriller, Storico
2017 – Recitazione (Ruslan) – 6 episodi
4.0 4.0

Spy series su Phillip ed Elizabeth Jennings, due spie russe negli USA che si presentano come una normale coppia di sposi. Quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani e all'oscuro della loro missione e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2016 – Recitazione (Anton Petrov) – 2 episodi
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2006 – Recitazione (Nikolai Puchenko) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2015 – 2016 – Recitazione (Anatoli Kirkin) – 2 episodi
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Shooter


2016 – Azione, Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Alexander Rosovich) – 1 episodio
3.5 3.5

Adattamento del film omonimo del 2007, il dramma segue la figura di Bob Lee Swagger, un ex sniper dei Marines che ritorna in azione su richiesta del suo comandante che ora lavora per i Servizi Segreti.