Filmografia

Filmografia di Raúl Martínez Solares


Quattro bastardi per un posto all'inferno


1969 – Azione, Avventura, Thriller
Fotografia
3.0 3.0

L'avventuriero americano Caine è in Africa per imbarcarsi come macchinista sul battello di un sedicente scienziato in cerca dell'oro contenuto in un relitto. In cerca del tesoro c'è anche un poliziotto corrotto ed una bella e pericolosa donna.

La nave dei mostri


1960 – Commedia, Fantascienza, Horror
Fotografia
0.0

La regina di Venere fa intraprendere un viaggio nell'universo alle sue belle agenti Gamma e Beta affinché si procurino due esemplari maschili per ripopolare il pianeta rimasto a corto di uomini. Le marziane, che nel viaggio sono accompagnate dal robot Tor, finiscono sulla Terra, mettono gli occhi su un cowboy Lauriano e subito se ne innamorano. Gamma è buona e dolce, ma Beta è perfida e vorrebbe Lauriano tutto per sé. E quando Gamma le mette il bastone tra le ruote, Beta, pur di disfarsi di lei, libera dall'astronave quattro mostri spaventosi.

Il prezzo del demonio


1959 – Horror
Fotografia
0.0

Un pianista fallito sigla uno scellerato patto con il diavolo pur di diventare famoso. Il prezzo da pagare è però spaventoso: ogni volta che suona, l'uomo si trasformerà in essere mostruoso.

Il fiume e la morte


1955 – Drammatico
Fotografia
0.0

Due famiglie di un villaggio messicano sono intrappolate in una faida sanguinaria che va avanti da generazioni. Ora resta un solo figlio per ognuna delle famiglie: uno è medico in città e si è allontanato da questa sanguinaria tradizione, l'altro è rimasto ancorato all'odio atavico, alimentato anche dai concittadini, e aspetta solo il ritorno del "nemico" per la resa dei conti.

L'illusione viaggia in tranvai


1954 – Commedia, Avventura, Drammatico
Fotografia
0.0

Il tram sul quale hanno lavorato per molti anni sta per essere demolito così, un bigliettaio ed un autista, dopo aver alzato un po' troppo il gomito, decidono di rubare il vecchio tram per fare un ultimo giro senza meta. Durante il loro percorso, incontrano diversi personaggi tra cui anche un ex dipendente in pensione che, avendo capito tutto, è intenzionato a denunciarli.