Filmografia

Filmografia di Rasmus Heisterberg


The Absent One


2014 – Poliziesco, Thriller
Sceneggiatura
0.0

Nel 1994, il caso dell'omicidio di una coppia di gemelle in un cottage estivo, si conclude con la condanna di un uomo, reo confesso. Vent'anni dopo, il detective Carl Mørck decide però di riaprire il caso: insieme al collega ed amico Assad, l'uomo trova infatti una vecchia chiamata d'emergenza di una ragazza, che sembra conoscere l'accaduto. La giovane, però, sembra ora scomparsa nel nulla; inoltre, sulle sue tracce si è messo anche un gruppo di uomini influenti, che cerca in tutti i modi di chiuderle la bocca.

A Royal Affair


2012 – Drammatico, Romantico, Storico
Sceneggiatura
3.2 3.2

Danimarca, 1768: Johann Friedrich Struensee, medico di Altona, accompagna il re nel suo viaggio attraverso l'Europa, riuscendo a vincere la sua diffidenza e a diventare il suo medico privato. Presto, Struensee diverrà inoltre un fidato consigliere per il monarca: imbevuto di ideali illuministi, il medico riuscirà a convincere la corona a far passare riforme audaci, quali la libertà di stampa, l'abolizione della tortura e un nuovo sistema di istruzione.

Uomini che odiano le donne


2009 – Thriller
Sceneggiatura
3.4 3.4

Il giornalista investigatico Mikael Blomqvist subisce una condanna per diffamazione, ed è costretto a lasciare il suo lavoro almeno pr il momento. A tenerlo occupato ci pensa l'industriale Henrik Vanger, che ha per lui un mistero da risolvere: quello della sparizione di sua nipote Harriet, svanita nel nulla trent'anni prima.

What No One Knows


2008 – Thriller
Sceneggiatura
0.0

In una notte invernale, una giovane donna viene trovata affogata sulla riva del mare. Il fratello della vittima, Thomas, è collegato al padre morto ed al suo lavoro nei servizi segreti militari. Le indagini di Thomas portaranno tutta la loro famiglia in pericolo.

Fighter


2007 – Fantastico
Sceneggiatura, Soggetto
4.0 4.0

Aicha, una studentessa delle superiori, è un'appassionata lottatrice di kung fu. I suoi genitori turchi vorrebbero che prendesse bei voti per accedere alla facoltà di medicina, come il fratello Ali, ma la scuola non fa per lei. Aicha inizia ad allenarsi segretamente in un club professionistico, aiutata da Emil, di cui si innamora. Ma le regole della vita non sono semplici come quelle del kung fu ed Aicha è costratta a decidere chi è e cosa desidera.