Filmografia

Filmografia di Randy Ross


Scandal


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Brent Marcus) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2001 – Recitazione (Nike Man) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The Unit


2006 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2007 – Recitazione (Barista) – 1 episodio
3.2 3.2

The Unit racconta le gesta di una squadra speciale che conduce operazioni clandestine in tutto il mondo per conto del Governo degli Stati Uniti. I membri del team nascondono la loro identità, proiettando all'esterno un'immagine fittizia per proteggere le loro famiglie dalle rappresaglie di cui sarebbero oggetto se i nemici scoprissero la loro vera missione.

Hallowed Ground


2007 – Horror, Thriller
Recitazione (Contadino)
0.0

Appena arrivata in una piccola città, una donna scopre che il suo arrivo era stato predetto un secolo prima dal fondatore della città, e che lei stessa è parte integrante della sua imminente e terrificante rinascita.

A proposito di Brian


2006 – Drammatico
2005 – Recitazione (Leviathan Boss) – 1 episodio
2.9 2.9

Brian è l'unico scapolo della sua comitiva di amici ed alla soglia dei 34 anni comincia a chiedersi se riuscirà mai a trovare la sua anima gemella o perchè sia così difficile trovarla.