Filmografia

Filmografia di Randy Austin


Queen Sugar


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Supervisore) – 1 episodio
3.0 3.0

Adattamento del romanzo di Natalie Baszile, il dramma segue Charley Bordelon, che ha ereditato ottocento ettari di piantagione di canna da zucchero in Louisiana. Charley e sua figlia lasciano Los Angeles e partono per quest'avventura che gli darà modo di ricominciare da zero. Purtroppo dovranno fare i conti con la realtà di un luogo, e di un business, ancora governato dagli uomini bianchi che non fanno mistero del loro razzismo imperante.

Mississippi Grind


2015 – Drammatico
Recitazione
0.0

Un giocatore d'azzardo in rovina si unisce a un "collega" più giovane per un viaggio nel sud degli Stati Uniti, col sogno di riguadagnare ciò che ha perso al tavolo verde.

A piedi nudi


2014 – Drammatico, Commedia, Romantico
Recitazione (Agente di polizia)
3.7 3.7

Il figlio ribelle di una ricca famiglia si innamora di una giovane e bellissima ragazza. Per convincere la sua famiglia che ha finalmente capito che direzione dare alla sua vita, la invita a casa per il matrimonio di suo fratello. Tutti resteranno rapiti dal suo fascino semplice e genuino.

99 Homes


2014 – Drammatico
Recitazione (Deputy Randy Anderson)
3.1 3.1

Siamo a Orlando, Florida. Un film incentrato sulla crisi immobiliare. Dennis è un giovane padre di famiglia sfrattato dalla sua casa da un agente immobiliare che lavora per le banche: Mike, uomo affamato di potere che gira con una pistola. Nella situazione drammatica nella quale si trova, farebbe di tutto per riavere indietro la sua casa. Dennis finisce per accettare di lavorare per Mike e si trova così ad avere a che fare con la corruzione dell’industria immobiliare. Nel momento in cui i suoi problemi finanziari iniziano a sanarsi, la sua coscienza è ormai gravemente danneggiata e i rimorsi ...

The Hot Flashes


2013 – Commedia
Recitazione (Arbitro)
2.0 2.0

Cinque donne di mezza età, tutte ex campionesse di basket ai tempi del liceo, decidono di unirsi e creare una squadra per dare una bella lezione ad un gruppo di arroganti studentesse. Sfida dopo sfida, le cinque amiche ce la metteranno tutta per diventare un fenomeno nazionale.