Filmografia

Filmografia di Randi Mayem Singer


Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare


2015 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Sceneggiatura, Soggetto
3.5 3.5

In seguito a una serie di incomprensioni, Alvin, Simon e Theodore si convincono che Dave stia andando a New York per chiedere alla fidanzata di sposarlo. I fratellini hanno tre giorni per riuscire a fermarlo prima che sia troppo tardi e lui li abbandoni preferendo loro... una donna.

L'acchiappadenti


2010 – Commedia, Fantastico
Sceneggiatura
2.5 2.5

Derek Thompson è un giocatore di hockey di una lega minore che conduce un gioco talmente violento da essersi guadagnato il soprannome di 'acchiappadenti', per l'abitudine di far saltare i denti agli avversari. Per punizione verrà trasformato in una vera fata dei denti - con tanto di ali, bacchetta magica e tutù - per un'intera settimana, e avrà così la possibilità di scoprire che a volte i sogni diventano realtà.

Jack & Jill


1999 – Commedia, Drammatico
? – Sceneggiatura ? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Soggetto
0.0

Dopo essere stata abbandonata all'altare a 23 anni dal suo futuro marito, Jack non si dà per vinta e decide di trasferirsi a New York in compagnia della sua migliore amica Audrey. A New York Jack lavora nel settore dei giocattoli, e crea un famoso personaggio, conosciuto come "Mr. Potato Head", e stabilisce nuove relazioni, in particolare con il nuovo vicino di casa, l'affascinante Jill.

Hudson Street


1995 – Commedia
? – Soggetto ? – Sceneggiatura ? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Tony Canetti, un detective divorziato di Hoboken, New Jersey, condivide la custodia del figlio Mickey con la ex moglie e cerca di barcamenarsi tra famiglia, lavoro e relazione sentimentale con la giornalista Melanie.

Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre


1993 – Commedia
Sceneggiatura
3.0 3.0

Daniel, attore disoccupato, è un padre molto affettuoso ma troppo stravagante. Sua moglie Miranda, è una donna in carriera che tenta di conciliare il lavoro con i doveri familiari. All'ennesimo "numero" di Daniel, la donna chiede il divorzio e Daniel viene obbligato dal giudice a vedere i tre figli una sola volta alla settimana. Ma quando Miranda cerca una collaboratrice domestica, a Daniel verrà un'idea...