Filmografia

Filmografia di Randall H. Zalken


Il fantasma di San Valentino (FILM TV)


2007 – Commedia, Fantastico, Romantico
Produzione (Produttore associato)
1.0 1.0

Ally Sims è una conduttrice radiofonica cinica e superficiale di Seattle che non sa nulla di cosa sia l'amore, anche se durante le sue trasmissioni dà consigli sentimentali agli ascoltatori. Ha un fidanzato, Matt, che le vuole bene nonostante sia sempre impegnatissima. Due giorni prima del matrimonio, Ally riceve la visita del fantasma di Jackie Marley che le mostra tutti i suoi fidanzati del passato, presente e futuro, se continua a fare l'esistenza vuota e frenetica che sta facendo.

Alien Hunt - Attacco alla terra


2007 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Poliziesco
Produzione (Produttore associato)
1.8 1.8

La Terra è minacciata da un gruppo di alieni capitanati da Saylon. Il pianeta su cui vivono è in via di estinzione e l'unica speranza di salvezza consiste nella costruzione di un portale fra i due mondi, in grado di permettere un'invasione su larga scala. Rykker, un guerriero intergalattico, è l'unico in grado di fermarli.

Blood Ties


2007 – Drammatico, Poliziesco, Fantastico, Horror
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Basata sui racconti di Tanya Huff, la serie ruota intorno al Detective Privato Vicki Nelson, ex membro del corpo di polizia di Toronto. Vicki ha lasciato il suo lavoro per via di un problema alla vista che l'avrebbe relegata dietro a una scrivania. Durante le indagini di un caso Nelson s'imbatte nel mondo del soprannaturale e da allora unisce le sue forze a quelle di Henry, un vampiro, e di Mike Celluci, un suo ex amante, per combattere le forze del male, paranormali o normali che siano.

Torbide relazioni (FILM TV)


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Dave e Megan sono una coppia affiatata che deve fare i conti con delle difficoltà economiche e cercano quindi un inquilino al quale affittare la stanza degli ospiti della casa nella quale si sono appena trasferiti. Ad affittare la stanza è la giovane Courteney, una ragazza solare ed affascinante che tuttavia nasconde un terribile segreto.

La fabbrica del Natale (FILM TV)


2006 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Nella cittadina di Forest City tutti adorano il Natale e l'intero business è fondato sulla Aikeins Christmas Decoration dove Noelle lavora come impiegata. A causa della concorrenza di una multinazionale, l'azienda si trova ad affrontare una forte crisi e Noelle cerca di scoprirne di più.