Filmografia

Filmografia di Ralph Rieckermann


Scorpions - Forever and a Day


2015 – Documentario, Musicale
Recitazione
0.0

Cinquant'anni di carriera di un gruppo musicale, gli Scorpions, la celebre band tedesca che continua a far registrare il tutto esaurito ovunque ed ha venduto più di cento milioni di dischi. Questo documentario ripercorre la carriera del gruppo e racconta il backstage del loro ultimo tour mondiale che per diciotto mesi li ha portati a suonare ovunque.

100 Million BC - La guerra dei dinosauri


2008 – Avventura, Azione, Fantascienza, Fantastico
Musiche
1.2 1.2

A causa di un esperimento con la macchina del tempo finito male, un gruppo di persone scompare nella preistoria...

2012 Doomsday


2008 – Avventura, Fantastico, Horror, Fantascienza
Musiche
1.0 1.0

Nel giorno in cui secondo i Maya ci sarà la fine del mondo (21 dicembre 2012) alcuni scienziati della Nasa rilevano un'imminente e catastrofica inversione dei poli terrestri. Intanto, alcuni fedeli sono in pellegrinaggio nei pressi di un antico tempio in Messico. Fra loro c'è il dottor Richards che, dopo aver scoperto un antico crocifisso dorato, ipotizza che un tempo, prima dell'arrivo di Colombo, alcuni cristiani abbiano vissuto in America. Il gruppo cercherà di scoprire il mistero che si cela dietro una misteriosa piramide.

MegaFault - La terra trema (FILM TV)


2009 – Avventura, Azione, Fantascienza
Musiche
2.5 2.5

Un minatore, Charley Baxter, detto Boomer, sta effettuando un sopralluogo presso una cava situata in una remota zona del West Virginia. Dopo aver fatto esplodere un cospicuo quantitativo di tritolo, una scossa sismica devasta l'area. Qualche ora dopo una sismologa, la dottoressa Amy Lane, nel rilevare l'epicentro del terremoto, scopre che la prima scossa ha aperto una profonda faglia nella crosta terrestre che è diretta verso il centro del Nord America. Boomer e la dottoressa Lane hanno solo un giorno di tempo per scongiurare una catastrofe di dimensioni apocalittiche.

Loaded


2008 – Azione, Drammatico
Musiche
0.0

Un ragazzo benestante rimane coinvolto in una spirale di eccessi sessuali, droga e violenza.