Filmografia

Filmografia di Ralph Peduto


Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2003 – Recitazione (Gravedigger) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...

Cinque in famiglia


1994 – Drammatico
1997 – Recitazione (Fish Vendor) – 1 episodio
2.9 2.9

La vita dei Salinger è sconvolta quando un incidente causa la morte dei genitori. Charlie, il fratello maggiore, cerca di tenere insieme il resto della famiglia, occupandosi dei suoi quattro fratelli minori: Bailey, Julia, Claudia e il piccolo Owen di soli sei mesi.

Papà ti aggiusto io!


1994 – Ragazzi, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Chapman)
1.2 1.2

Quando viene mollato a casa di Ray Gleason, il padre che non ha visto per anni, Timmy spera di passarci un po' di tempo insieme. Sfortunatamente, papà ha altri piani. Impegnati nel piano di tutta una vita per diventare ricchi alla svelta, Ray e due suoi complici sono intenti a lastricare illegalmente la via del paradiso finanziario. Tutto qui, finché Timmy non si mette sulla loro strada. Rendendosi conto di essere l'unico a poter raddrizzare il padre, questo ragazzino ostacola creativamente i loro piani e fa di Ray finalmente un papà.

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1987 – Recitazione (Bob) – 1 episodio
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.