Filmografia

Filmografia di Ralph Palka


Un passo dal cielo


2011 – Drammatico, Avventura
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.2 3.2

L'uomo dei boschi ha gli occhi azzurri e profondi di Terence Hill, la sua figura è circondata da un'aura misteriosa. E' lui il capo della squadra del corpo forestale considerato una leggenda della montagna, uno scalatore capace di conquistare le vette più difficili fino al giorno in cui un tragico incidente lo segna nel profondo. Da allora la sua vita cambia, si ritira tra le montagne per recuperare un po’ di serenità e ritrovare se stesso continuando a nascondere un segreto.

Non si ruba a casa dei ladri


2016 – Commedia
Recitazione (Funzionario della banca)
2.3 2.3

Antonio è alla ricerca di vendicarsi del politico disonesto Massimo che lo ha truffato. Non confidando nei tempi della giustizia italiana, scarta l'ipotesi di denunciarlo e opta per rapinare la banca svizzera in cui egli custodisce i soldi ottenuti con le sue malefatte. A questo scopo, Antonio mette su una piccola banda formata da persone raggirate e derubate da politici corrotti...

Don Matteo


2000 – Drammatico, Giallo
2004 – Recitazione (Ross Wilson) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Un nuovo giorno


2016 – Drammatico
Recitazione
1.7 1.7

Sin da piccolo Giulio sente di non riconoscere il proprio corpo maschile. A 27 anni sceglie così la via dell'operazione chirurgica e per cambiare sesso si dirige a Bangkok. Il suo sarà un percorso necessario e liberatorio, ma anche duro e colmo di ostacoli.

Il commissario Rex


1994 – Azione, Poliziesco
2008 – Recitazione (Mario Sacchi) – 1 episodio
2.9 2.9

La Squadra Omicidi della polizia di Vienna ha un'arma in piú per combattere il crimine, Rex, un pastore tedesco dal fiuto incredibile e dalla grinta inesauribile. Insieme al suo padrone, l'ispettore capo Moser, e agli agenti Stockinger e Höllerer, Rex risolve i casi piú intricati.