Filmografia

Filmografia di Ralph Kamp


Monster Family


2017 – Animazione, Ragazzi, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

I Wishbone non sono una famiglia felice, ma quando una maledizione li tramuterà in terribili creature dovranno finalmente combattere insieme per diventare una vera e propria famiglia.

Postino Pat - Il Film


2014 – Animazione, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Il postino Pat è un uomo tranquillo e molto umile che vive in un villaggio di campagna con la moglie, il figlioletto e il gatto. Sogna di poter presto portare la sua dolce metà in Italia per la luna di miele che non hanno mai fatto ma proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto arrivano i problemi sul lavoro. Il nuovo supervisore della società per cui Pat lavora sta architettando un piano diabolico, quello che prevede la sostituzione dei postini veri con dei postini robot...

Justin e i cavalieri valorosi


2013 – Animazione
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Justin vive in un regno governato da burocrati, dove i grandi cavalieri sono stati estromessi dal potere. Il suo sogno, invece, è diventare un Cavaliere Valoroso, come lo era stato suo nonno. Ma il padre del ragazzo, Reginald, primo consigliere della regina, vuole che il figlio segua le sue orme e intraprenda la carriera di avvocato. Dopo una visita illuminante alla nonna e l'addio alla ragazza di cui è innamorato, Lara, Justin intraprende un viaggio per diventare cavaliere. Durante le sue peregrinazioni incontra la bella ed esuberante Talia, l'eccentrico mago Melquiades, l'aitante Sir Clorex, mentre tre monaci ...

The Wedding Video


2012 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Un uomo, disordinato ma simpatico, fa da testimone al matrimonio di un suo amico e decide che il miglior dono per la coppia è un video delle loro nozze. Le cose, però, non vanno come da lui sperato.

Chalet Girl


2011 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)

Una giovane campionessa di skateboard ha abbandonato i sogni di gloria per trovare lavoro in un fast-food: dopo la scomparsa della madre deve mantenere se stessa e il padre. Ma durante l'inverno, per guadagnare di più, accetta di partire per le Alpi per fare la cameriera in uno chalet di proprietà di una ricca famiglia inglese.