Filmografia

Filmografia di Ralph Drischell


Will & Grace


1998 – Commedia
1999 – Recitazione (Signor Monitz) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

The Shield


2002 – Drammatico, Crime
2002 – Recitazione (Maynard Hawkins) – 1 episodio
3.9 3.9

Il detective Vic mackey è a capo di un'unita scelta chiamata Squadra d'Assalto, composta da poliziotti specializzati nella lotta al crimine e disposti ad agire secondo le regole di Vic. Ma queste regole spesso oltrepassano il labile confine tra legalità e illegalità. Il nuovo capitano del distretto non condivide questi metodi e vorrebbe sbarazzarsi di Vic...salvo ricorrere al suo aiuto ogni volta che la situazione si fa critica.

I Finnerty


2001 – Commedia
2002 – Recitazione (Anziano) – 1 episodio
3.9 3.9

La coppia cattolica irlandese formata da Sean e Claudia Finnerty vive a Staten Island con tre figli, Lily, Jimmy ed Henry e finisce in ogni genere di guai, normalmente a causa del fratello di Sean, Eddie.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
2001 – Recitazione (Oscar Hemmings) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

Moonlighting


1985 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
1986 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Truffata dal suo agente, la top model Maddie Hayes è rimasta al verde e si trova costretta ad occuparsi in prima persona di un'agenzia investigativa acquistata anni prima , diretta dal seducente detective David Addison. Il gelido temperamento della bellissima Maddie non si adatta a quello irriverente di David e i due insieme fanno scintille.