Filmografia

Filmografia di Ralph Carlsson


Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve


2013 – Avventura, Commedia, Drammatico
Recitazione (Capo Ispettore Aronsson)
3.6 3.6

Allan Karlsson, 100 anni appena compiuti, decide che non è tardi per ricominciare la sua vita. Così, poco prima della festa che i co-residenti gli hanno organizzato per il suo compleanno, l'uomo fugge dalla finestra della sua casa di riposo, si reca alla stazione degli autobus e da lì parte alla ricerca del suo passato.

Beyond


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Una famiglia felice in una mattina di festa. All'improvviso la giovane madre, Leena, riceve una telefonata che la informa che sua madre è ricoverata in gravissime condizioni. Contro la sua volontà, il marito decide di portarla, insieme alle due figlie ancora piccole, a trovare la donna. Per Leena è anche l'inizio di un doloroso viaggio interiore che la costringe a rievocare un passato cancellato con una forza di volontà impressionante. I genitori, due emigrati finlandesi che non si sono mai veramente sentiti a casa propria in Svezia, vivevano tra abuso di alcol e litigi violenti una passione devastante ...

La ragazza che giocava con il fuoco


2009 – Thriller
Recitazione
2.9 2.9

Blomkvist è tornato vittorioso alla guida di Millennium, pronto a lanciare un numero speciale su un vasto traffico di prostituzione dai paesi dell'Est. L'inchiesta si preannuncia esplosiva: la denuncia riguarda un intero sistema di violenze e soprusi, e non risparmia poliziotti, giudici e politici, perfino esponenti dei servizi segreti. Ma poco prima di andare in stampa, un triplice omicidio fa sospendere la pubblicazione, mentre si scatena una vera e propria caccia all'uomo: l'attenzione di polizia e media nazionali si concentra su Lisbeth Salander, la giovane hacker così impeccabilmente competente e al tempo stesso così socialmente irrecuperabile ...

Il sonnambulo


2000 – Giallo, Horror, Thriller
Recitazione (Ulrik Hansson)
0.0

Ulrik Hansson ha 45 anni e conduce una vita tranquilla con la moglie e i suoi due bambini in Svezia. Ha un lavoro ben pagato come architetto, e costruisce una nuova casa nella quale la famiglia si trasferirà. Tutto sembra perfetto finchè un giorno l'uomo si sveglia e scopre che la sua famiglia è scomparsa.

Fucking Åmål - Il coraggio di amare


1998 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Padre Olof)
3.9 3.9

In una piccola cittadina svedese, Åmål , una storia sulla libertà di amare di due ragazze, Agnes ed Elin , da sole a lottare contro i pregiudizi.