Filmografia

Filmografia di Ralph B. Serpe


Pollice da scasso


1978 – Commedia, Poliziesco
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Tony Pino alterna, a Boston, il lavoro da cuoco in una tavola calda di cui è proprietario con quella di ladruncolo da bacnarelle e scassinatore notturno insieme ad altre tre persone. Un giorno, dopo anni di prigione, arriva l'occasione della vita: l'assalto alla cassaforte della Brink's da cui porta via due milioni di dollari.

Drum - L'ultimo mandingo


1976 – Azione, Drammatico
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Discendente della possente razza Mandingo, Drum, con l'amico Blaise, viene venduto a Maxwell, mercante di schiavi. Per aver respinto la figlia di Maxwell che ha tentato di sedurli, Blaise viene accusato ingiustamente di atti osceni. Liberato da Drum scoppia una sanguinosa rivolta.

Mandingo


1975 – Azione, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

A Falconhurst, in una piantagione di proprietà del vedovo Warren Maxwell e di suo figlio Hammond, uno schiavo nero di stirpe "Mandingo" chiamato Ganymede, detto Mede, viene addestrato a combattere con altri schiavi per partecipare a spettacoli di lotta destinati a bianchi benestanti. Hammond trascura la moglie bianca Blanche, che lui respinse durante la sua prima notte di nozze quando scoprì che non era più vergine, per dedicarsi alla schiava di colore Ellen. Da parte sua, Blanche seduce Mede. I conflitti e le emozioni che nascono da questi avvenimenti condurranno a delle tragiche conclusioni...

Rubare alla mafia è un suicidio


1972 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Henry, John e Jim sono tre uomini di colore che decidono di organizzare una rapina ai danni di un'organizzazione criminale di Harlem. Il colpo va a segno, ma scatena l'ira del boss che non perdona l'affronto e affida al genero il compito di rintracciare i rapinatori. Sulle loro tracce c'è però anche la polizia.

Twinky


1969 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Una studentessa sedicenne inglese sposa uno scrittore quarantenne americano. La coppia va a vivere a New York, ma dura poco.