Filmografia

Filmografia di Ralf Bauer


Inga Lindström - Il mio finto fidanzato (FILM TV)


2010 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Jonas Jensson)

La sua galleria d'arte di Stoccolma è quasi vicina al fallimento, ma Nina ha paura di chiedere un prestito al severo padre, un ammiraglio in pensione. Ad aiutarla nel contatto sarà un suo grande amico, un parrucchiere omosessuale, convinto che il compleanno dell'ammiraglio sia un buon momento per confessare la situazione.

Jud Süß


2010 – Drammatico
Recitazione (Fritz Hippler)
2.5 2.5

Pellicola dedicata alla storia del film di propaganda antisemita Süss l'ebreo, voluto da Joseph Goebbels in risposta all'omonimo titolo filosemita britannico messo in scena da Lothar Mendes nel 1934. L'opera caricaturale realizzata nel 1940 da Veit Harlan è uno dei quattro film di propaganda aspramente antisemita prodotti negli studi Babelsberg. Questo film, che fece dell'attore austriaco Ferdinand Marian, scelto per il ruolo di ebreo senza scrupoli, la grande vedette del cinema nazista, ottenne un enorme successo tra il pubblico (oltre 20 milioni di spettatori in Europa) e la sua presentazione a Venezia fu trionfale, proprio mentre ...

Love song - Una canzone per te (FILM TV)


2009 – Commedia, Romantico
Recitazione (Martin Fischer)
5.0 5.0

Claudia, cassiera in un supermercato, è single e in cerca dell'amore della sua vita. Martin, suo ex compagno di scuola, dopo aver messo a segno diversi successi come cantante, si ritrova ad esibirsi nei centri commerciali. Adorato dalle casalinghe, Martin è anche lui single. Un giorno, dopo un'esibizione, incontra, dopo tanto tempo, Claudia. Questo incontro darà una svolta al suo destino.

Gli angeli di Lisa (FILM TV)


2008 – Drammatico
Recitazione (Dott. Luka Schneider)
2.5 2.5

Rimasta vedova da cinque anni a causa di un tragico incidente, Lisa, per non farsi abbattere dal dolore, diventa infermiera in uno studio ortopedico. Un giorno, approfittando di un fine settimana di riposo, si reca in visita alla tomba del marito. Con l'emergere di tutta la sofferenza che la donna in questo tempo ha cercato di soffocare, tenta il suicidio. Fortunatamente tre piccoli angeli riescono a salvarla. Da quel momento saranno al suo fianco per cercare di migliorarle la vita.

Painkiller Jane


2007 – Fantascienza
2007 – Recitazione (Jakob Baumgartner) – 2 episodi
3.8 3.8

Jane Vasko, un'agente della DEA recrutata da un'agenzia governativa che dà la caccia a persone modificate geneticamente, scopre di avere a sua volta una caratteristica speciale: può curarsi rapidamente dalle ferite. Comincia così ad indagare sul proprio potere.