Filmografia

Filmografia di Rainer Laupichler


All of a Sudden


2016 – Drammatico
Recitazione (Chef)

A seguito di un terribile evento accaduto casualmente e all'improvviso, Karsten è costretto ad affrontare le sue molteplici insicurezze e debolezze. Comincerà in questo modo a dover rimettere in discussione la sua intera esistenza.

Marie Brand e l'amore che non perdona (FILM TV)


2012 – Poliziesco
Recitazione (Dr. Hans Berg)
5.0 5.0

Quando un alpinista di origine indiana cade e si schianta, tutti pensano a un tragico indicente. Ma Marie Brand scopre che le funi di sicurezza sono state manomesse.

Tender Parasites


2009 – Romantico
Recitazione (Gunter)
0.0

Martin e Manu sono due ragazzi che vivono con materassino, stuoia e fornelletto nella Foresta Nera. Per sopravvivere si inventano identità e ruoli sociali all'interno di case e famiglie disfunzionali. Manu è diventata una sorta di nipote/badante di una vecchia signora. Martin, dopo essersi fatto volontariamente ferire da un aliante in atterraggio, scopre che il pilota di quel velivolo e sua moglie sono rimasti senza figlio e si intrufola nell'abitazione della coppia.

Marie Brand e la stanza bianca (FILM TV)


2008 – Poliziesco
Recitazione (Pubblico ministero)
0.0

Un attentato costa la vita alla segretaria dell'avvocato Tilmann, rappresentante di datori di lavoro dai metodi discutibili, che invece resta incolume. Marie Brand pensa però che l'avvocato sia coinvolto in qualche modo nell'attentato.

La fabbrica di giocattoli (FILM TV)


2007 – Commedia
Recitazione (Dott. Jungnickel)
3.2 3.2

Dopo la morte di sua moglie, l'inventore di giocattoli Max viene internato in un istituto psichiatrico, mentre il figlio Danny trova ospitalità presso gli zii. Senza più nulla per cui vivere, Max si chiude in sé stesso e nel proprio mondo immaginario, abitato soltanto dal suo amico invisibile Albert.