Filmografia

Filmografia di Raheem Babalola


Underground


2016 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Benjamin) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie drammatica ambientata durante la Guerra Civile Americana, ruota intorno alle vicende di un gruppo di schiavi che sta pianificando una fuga da una piantagione in Georgia con l'aiuto della famosa Underground Railroad, una rete di luoghi e nascondigli sicuri utilizzati per fuggire in Canada o negli Stati liberi.

Bloodline


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (P.O. Chuck Geroux) – 2 episodi
3.6 3.6

Dramma famigliare che segue la storia di quattro fratelli; le cicatrici e segreti della famiglia verranno a galla quando il fratello maggiore, considerato da tutti la pecora nera, ritorna a casa.

Graceland


2013 – Crime, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Derek) – 2 episodi
3.5 3.5

Action crime che segue le avventure di Mike Warren, fresco diplomato all'Accademia dell'FBI, che si aspettava un lavoro tradizionale e invece si è ritrovato spedito a Graceland, la villa dove vive un gruppo di agenti di svariate agenzie (FBI, DEA, Dogana) specializzato in missioni sotto copertura.

Under the Dome


2013 – Fantascienza, Drammatico
2013 – Recitazione (Ted) – 1 episodio
3.1 3.1

Sci-fi thriller ambientato in una piccola città di nome Chester's Mill, la cui tranquillità viene sconvolta quando una cupola invisibile e impenetrabile circonda il perimetro della città intrappolandone gli abitanti. Nessuno riesce a comprendere cosa stia succedendo e i sopravvissuti dovranno vedersela con una serie di bizzarri fenomeni e con il panico generale che travolgerà gli abitanti, scatenando il caos.

Drop Dead Diva


2009 – Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Agente John Michaels) – 1 episodio
2.9 2.9

Comedy ambientata in uno studio legale su Deb Dobkins, un'aspirante modella che muore in un'incidente stradale e invece di rimanere defunta "occupa" il corpo di un'altra ragazza deceduta di recente, Jane, un'avvocato brillante che però non da' molta importanza all'aspetto esteriore o al suo guardaroba. A complicare le cose, Deb scopre che Jane "lavora" nello studio legale del suo fidanzato, Grayson, ancora depresso per la morte di Deb...