Filmografia

Filmografia di Rafael Romero Marchent


Al limite


1997 – Horror, Thriller
Recitazione (Giudice)
0.0

Una giornalista, mentre conduce una trasmissione radiofonica, riceve la telefonata di un serial killer che le racconta in diretta un omicidio.

L'uomo che sfidò l'organizzazione


1975 – Drammatico, Poliziesco
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Un impiegato d'aeroporto mette le mani su un carico di droga e, con la complicità della fidanzata, la rivende all'estero per un miliardo. L'organizzazione criminale a cui la droga è stata sottratta si mette però in cerca dei due, che sono momentaneamente protetti da un ispettore.

La preda e l'avvoltoio


1973 – Western
Regia, Soggetto, Sceneggiatura
0.0

La diligenza, su cui viaggia un giovane pittore accompagnato dal padre, viene assalita dai banditi che uccidono l’uomo più anziano. Il superstite parte in caccia degli assassini e riesce ad ucciderne molti, grazie alla sua memoria visiva che gli fa ricordare particolari importanti del loro abbigliamento. Il vendicatore ha un momento di dubbio quando un paio di speroni gli rende sospetto il padre della ragazza che ama, ma tutto andrà per il meglio.

O Cangaçeiro


1970 – Western
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Il cangaçeiro Espedito, meglio conosciuto come il Redentore perché agisce, a suo dire, ispirandosi al Vangelo, fa il bello e il cattivo tempo ad Agua Branca, una regione del nord-est brasiliano. Il governatore Branco, con l'intenzione di sfruttare i giacimenti petroliferi della regione, chiede aiuto al Redentore affinché elimini gli altri cangaçeiros che intralciano i suoi piani, offrendogli in cambio l'immunità. Quando Espedito si rende conto delle cattive intenzioni di Branco, che nel frattempo ha assoldato dei gangster per ucciderlo, decide di infrangere il patto e si mette sulle tracce del governatore.

Paranoia


1970 – Drammatico, Giallo
Soggetto, Sceneggiatura
3.0 3.0

Convalescente per un grave incidente automobilistico, Hélène accetta l'invito del suo ex-marito, Maurice, a trascorrere qualche giorno di vacanza a Palma di Maiorca. Una volta lì, apprende che l'uomo s'è risposato con una donna americana molto ricca, Costance, e scopre che a invitarla è stata costei, che desidera il suo aiuto per eliminare il consorte.