Filmografia

Filmografia di Rafael Cobos


Toro


2016 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
4.1 4.1

Dopo 5 anni due fratelli si rivedono: uno è stato in prigione, l'altro in fuga da un ricettatore assieme alla piccola figlia. I tre si avventurano in un viaggio nella selvaggia Andalusia.

L'uomo dai mille volti


2016 – Thriller
Sceneggiatura, Soggetto

Francisco Paesa, uno dei personaggi più intriganti sulla scena spagnola degli ultimi decenni, è stato uomo d’affari, banchiere, trafficante d’armi, gigolò e playboy, diplomatico, avventuriero, truffatore e agente segreto: insomma una spia. Nel 1995, Luis Roldán e sua moglie lo assoldano per nascondere un miliardo e mezzo di peseta sottratti al Ministero del Tesoro. Con l’aiuto di Jesús Camoes, suo inseparabile compagno, organizza una brillante operazione dove verità e menzogna hanno confini sottili.

La isla mínima


2014 – Poliziesco, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
3.1 3.1

In una remota cittadina del sud della Spagna, un serial killer sta brutalmente assassinando ragazze adolescenti. Per fermarlo i due detective Juan e Pedro, dal carattere e dalle idee opposti, saranno costretti ad unire le proprie forze...

Unit 7


2012 – Azione, Poliziesco
Sceneggiatura, Soggetto
3.6 3.6

La missione assegnata al Grupo 7 - guidato da Angel, un giovane agente che aspira a diventare ispettore e Rafael, un agente esperto, ma arrogante - è particolarmente difficile: debellare uno dei più pericolosi cartelli di droga della città e ristabilire l'ordine nelle strade. I metodi del Grupo 7 tuttavia, non sono proprio ortodossi, e mentre la loro missione ha successo, i due leader vanno in direzioni opposte: Angel si lascia sfuggire di mano la sua ambizione, mentre Rafael inizierà a cambiare dopo aver incontrato la bellissima ed enigmatica Lucia.

After


2009 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
2.6 2.6

Le vite di Manuel, Ana e Julio, amici fin da adolescenti, sono solo apparenza. Hanno appena compiuto 30 anni, hanno ottenuto ogni cosa potesse portare loro la felicità, secondo le regole della nostra società, e già sono alla ricerca disperata di una soluzione all' immensa solitudine e insoddisfazione. Le loro strade si incrociano in una calda notte d'estate, dopo non essersi visti per molto tempo, e insieme iniziano un viaggio nel cuore della notte: sesso, droga, alcool ed eccessi. Una fuga verso l'adolescenza come unica strada per sfuggire alla realtà.