Filmografia

Filmografia di Raahul Singh


C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2014 – Recitazione (General) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2010 – Recitazione (Marty) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Continuum


2012 – Fantascienza, Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Capo della sicurezza) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime serie dai toni sci-fi sul personaggio di Kiera Cameron, una detective dell'anno 2077 che si trova intrappolata nella Vancouver dei giorni nostri alla ricerca di un gruppo di criminali che provengono dal futuro.

V - The Series


2009 – Fantascienza
2011 – Recitazione (Singh) – 2 episodi
3.3 3.3

Il mondo si sveglia con astronavi aliene che stazionano sulle principali città. I visitatori assicurano di essere venuti in pace ed offrono il loro aiuto, ma l'agente Erica Evans, nel corso di una indagine per rintracciare una cellula terroristica, si imbatte in una sinistra verità.

Battlestar Galactica


2004 – Fantascienza, Drammatico
2004 – 2005 – Recitazione (Kimmit) – 2 episodi
4.7 4.7

Epico reboot della serie sci-fi sull'omonimo cult degli anni '7o: i Cylon, macchine perfette create dall'uomo, si ribellano ai loro creatori distruggendo le 12 Colonie di Kobol e costringendo i superstiti, appena 47.000 anime, a darsi alla fuga per cercare un nuovo pianeta dove vivere, la leggendaria tredicesima colonia: la Terra. Braccati, affamati, piagati da visioni religiose, riusciranno il Comandante Adamo e il Presidente Laura Roslin a condurre l'umanità alla salvezza?