Filmografia

Filmografia di Portia Dawson


Scrubs


2001 – Commedia, Medical
2004 – Recitazione (Signora Bell) – 1 episodio
4.0 4.0

Commedia ambientata nella surreale cornice del Sacred Heart Hospital: la trama segue le vicende del tirocinante John "J.D" Dorian, il quale impara i segreti della medicina, ma anche dell'amicizia e della vita in generale grazie a una carrellata di personaggi indimenticabili che vi faranno venire voglia di ricoverarvi al Sacred Heart!

Presagio Finale - First Snow


2006 – Drammatico
Recitazione (Cameriera)
2.8 2.8

Jimmy Starks è un commesso viaggiatore in difficoltà. Quando la sua macchina si ferma nel bel mezzo del nulla, l'uomo viene soccorso da un indovino che gli annuncia l'arrivo di un'inaspettata fortuna. Jimmy dovrebbe esserne felice, ma quando il suo capo all'improvviso accetta di accoglierlo come socio nella compagnia, inizia a diventare paranoico. Mentre la sua ragazza Deirdre e il suo socio e migliore amico Ed assistono al suo crollo nervoso, Jimmy si chiede se tutto quello che gli sta accandendo sia dovuto a un tradimento di cui si è macchiato anni prima.

The Trouble with Romance


2009 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Rachel)
0.0

Sexy e provocatoria esplorazione della relazione tra uomini e donne che prova a spiegare il perché passiamo la vita a cercare l'amore noostante le sofferenze che esso comporta.

The Matador


2006 – Commedia, Drammatico, Thriller
Recitazione (Genevive)
3.0 3.0

Julian Noble è un killer professionista che si trova a Città del Messico per un incarico. Sfortunatamente per lui, è arrivato ad un punto della vita in cui il suo lavoro comincia ad ucciderlo dentro. Anche Danny Wright è a Città del Messico per lavoro: una notte, nel bar dell'albergo, i due uomini si incontrano e questo incontro a Città del Messico diventa un'esperienza unica che cambierà per sempre le loro vite...

Nip/Tuck


2003 – Drammatico, Medical, Thriller
2004 – Recitazione (Kelly Appleton) – 1 episodio
3.3 3.3

Due chirurghi plastici in voga a Miami si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Sul lettino dei due dottori Sean McNamara e Christian Troy si sdraia l'America che vuole darci un taglio! Dietro i desideri estetici dei pazienti, il più delle volte il bisturi fa emergere le loro insoddisfazioni, la fragile natura di chi è incapace di accettarsi, più che fisicamente, dal lato psicologico.