Filmografia

Filmografia di Pom Klementieff


Ingrid Goes West


2017 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Harley Chung)

Ingrid Thorburn, una giovane donna mentalmente instabile, diventa ossessionata da Taylor Sloane, influencer dei social media con una vita apparentemente perfetta. Quando Ingrid decide di lasciare tutto per spostarsi sulla West Coast e diventare amica di Taylor per davvero, il suo comportamento diventerà sempre più pericoloso e imprevedibile.

Guardiani della Galassia Vol. 2


2017 – Azione, Commedia, Fantascienza
Recitazione (Mantis)
3.8 3.8

Nuova avventura galattica che coinvolge il team dei Guardiani composto da Star-Lord, Gamora, Drax il distruttore, Rocket e Groot. Questa volta i nostri dovranno risolvere il mistero delle origini di Peter Quill e saranno costretti a lottare per rimanere uniti, potendo contare anche sull'aiuto di alcuni loro storici nemici.

Oldboy


2013 – Azione, Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Haeng-Bok)
2.9 2.9

Un pubblicitario viene rapito brutalmente e segregato per vent'anni in una prigione segreta. Dopo essere stato rilasciato inspiegabilmente, si imbarca in una missione per scoprire l'identità del suo torturatore, ma capisce di essere finito in una rete di complotti e sofferenze.

Les Kaïra


2012 – Commedia
Recitazione (Tia)
2.0 2.0

Mousten, Abdelkrim e Momo sono tre giovani vissuti tutta la vita nella cittadina di Melun. Cappellini sulla testa e scarpe da basket ai piedi, i tre condividono lo stesso problema: non riescono a trovare una ragazza e passano il tempo ciondolando per la strada senza motivazione né ambizione. Quando però scoprono un annuncio su una rivista porno che indice un casting per diventare una star a luci rosse, i tre amici decidono di partecipare per ottenere ciò che desiderano di più al mondo: donne e denaro.

L'amore dura tre anni


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (La fidanzata del padre)
3.0 3.0

Marc Marronier è un critico letterario di giorno e un cronista mondano di sera, con una visione disincantata dell'amore: secondo Marc, anche l'amore ha una data di scadenza, ovvero tre anni... il tempo che ha impiegato il suo matrimonio per andare allo sfascio. Per ripicca contro la moglie Anne, Marc inizia a scrivere un cinico pamphlet contro l'amore; ma nello stesso momento, la sua vita viene scossa dall'incontro con l'irresistibile Alice, che farà vacillare le sue certezze.