Filmografia

Filmografia di Plummy Tucker


Power


2014 – Drammatico, Poliziesco
? – Montaggio
3.5 3.5

La serie segue le vicende di James "Ghost" St. Patrick, proprietario di un celebre night club, uno dei più famosi ritrovi di New York. St. Patrick è uno dei maggiori esponenti nel traffico di droga della città e cerca di bilanciare la sua doppia vita di criminale e uomo d'affari legittimo.

22.11.63


2016 – Drammatico, Fantascienza, Storico
? – Montaggio
3.4 3.4

Adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King dedicato ad uno dei fatti di cronaca più discussi della storia americana, l'assassinio del presidente Kennedy; l'insegnante di liceo Jake Epping si ritrova a viaggiare nel tempo per cercare di impedire l'assassino di JFK, ma dovrà vedersela con Lee Harvey Oswald, un amore imprevisto e con il passato, che non vuole essere cambiato.

The Invitation


2015 – Thriller
Montaggio
3.3 3.3

Will accetta un invito dall'ex moglie per partecipare a una festa. La situazione volge al peggio quando Will comincia a sospettare degli ospiti della donna, un gruppo che sembra covare un piano diabolico.

The Red Road


2014 – Drammatico
? – Montaggio
3.0 3.0

Lo Sceriffo Harold Jensen si occupa di mantenere la quiete nella sua comunità e quella confinante, occupata dalla tribù indiana delle montagne Ramapo. Le cose si complicano quando è costretto a fare un 'patto con il diavolo' con un membro della tribù per coprire la colpevolezza di sua moglie, un'alcolista in riabilitazione, in relazione ad una terribile tragedia. La sua decisione tornerà a tormentare lui e tutti quelli coinvolti nei fatti.

Too Big to Fail - Il crollo dei giganti (FILM TV)


2011 – Drammatico
Montaggio
3.0 3.0

Una sconcertante cronaca della crisi finanziaria del 2008 e del fallimento del colosso Lehman Brothers. Henry "Hank" Paulson è il segretario del Tesoro ed ex Presidente e Amministratore Delegato di Goldman Sachs. Attorno a lui si muovono i magnati che governano l'economia del pianeta: il Presidente della Federal Reserve; il Presidente della New York Federal Reserve Bank; il Presidente e Amministratore Delegato di JP Morgan Chase; l'Amministratore Delegato della Lehman Brothers. Il film attraversa le intricate vite di questi potenti broker, alle prese con l'avvio del più grave crack finanziario dal 1929. Dai retroscena di quella che ...