Filmografia

Filmografia di Pilar Abella


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2004 – Recitazione (Pilar) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Il commissario Rex


1994 – Azione, Poliziesco
2008 – 2009 – Recitazione (Katia Martelli) – 18 episodi
2.9 2.9

La Squadra Omicidi della polizia di Vienna ha un'arma in piú per combattere il crimine, Rex, un pastore tedesco dal fiuto incredibile e dalla grinta inesauribile. Insieme al suo padrone, l'ispettore capo Moser, e agli agenti Stockinger e Höllerer, Rex risolve i casi piú intricati.

Amanda Knox: Murder on Trial in Italy (FILM TV)


2011 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Daniela Borgnese)
2.0 2.0

Ricostruzione dell'omicidio dell'inglese Meredith Kercher, avvenuto a Perugia nel 2007. Il processo seguito al brutale crimine ha visto la condanna della studentessa americana Amanda Knox, del suo ragazzo Raffaele Sollecito e dell'ivoriano Rudy Guede.

Red Gold


2011 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Nel 1943, 50mila soldati italiani vengono catturati e inviati nei campi di prigionia negli Stati Uniti. Gli americani non si fidano di loro e non li vogliono, quindi vengono obbligati ai lavori forzati nei campi in un piccolo paesino dell'Indiana. Per i locali, i prigionieri rappresentano il loro nemico, quello che al fronte sta uccidendo i loro figli, ma nonostante tutto, due ragazzi riescono a trovare l'amore: Orlando, un soldato catanese e Laura, una ragazza americana.

La doppia vita di Natalia Blum (FILM TV)


2009 – Giallo, Thriller
Recitazione (Giulia)
0.0

Marco Beltrami, cinico e brillante editor di una casa editrice, è morbosamente coinvolto nella lettura di un manoscritto dal titolo 'La doppia vita di Natalie B.' che gli è stato sottoposto da Natalie, una bella ragazza dai capelli castani, da lui incontrata a Bari, durante la presentazione di un libro. Il manoscritto non è completo, e racconta in prima persona la storia di una giovane che nonostante sia laureata in giurisprudenza, si prostituisce da un anno. Marco chiede chiede i capitoli successivi del libro - che considera un vero colpo editoriale - e quando li legge, si trova di fronte ad una ...