Filmografia

Filmografia di Pietro Martellanza


Momo


1986 – Commedia, Fantascienza, Fantastico, Giallo, Ragazzi
Recitazione
0.0

Momo è un'orfanella che vive nel seminterrato di un vecchio anfiteatro abbandonato. Nonostante sia molto povera, è abbastanza serena, perchè sa di poter contare su tanti amici. Un giorno arriva una macchina lussuosa con a bordo l'uomo grigio, il 'ladro del tempo' che rende gli uomini egoisti e interessati al denaro.

Safari Express


1976 – Azione, Commedia
Recitazione (Howard Spring)
0.0

Il dipendente di un'agenzia africana incontra casualmente una bellissima donna che ha perso la memoria. Improvvisamente l'uomo si troverà coinvolto in una serie di attentati, dei quali la donna è l'obiettivo principale.

Gli esecutori


1976 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Pano)
0.0

Il boss Salvatore Francesco spedisce dala Sicilia un crocifisso pieno zeppo di droga quale dono ai pescatori siciliani emigtrati a S. Francisco. Il crocefisso viene rubato da tre sconosciuti. Il boss Incarica suo nipote Ulisse di mettersi a cercare la verità. I tre uomini che si erano impadroniti del crocifisso vengono trovati morti. Ulisse recupera la droga e scopre che lo zio aveva ucciso il padre. Si vendica uccidendo a sua volta lo zio.

La pazienza ha un limite... noi no!


1974 – Commedia, Western
Recitazione ('Pupo' Bill McDonald)
0.0

Il caporale McDonald riesce a nascondere la cassa militare, che contiene un tesoro. Dopo aver segnato su una mappa il nascondiglio muore, lasciando in eredità ai figli Bill e Duke le indicazioni per trovarlo. Venti anni dopo i due figli si mettono sulle tracce del tesoro, anche sotto le pressioni del tenente Pollock, un manigoldo che vorrebbe insidiare la madre vedova...

La morte accarezza a mezzanotte


1972 – Horror, Thriller
Recitazione (Stefano)
2.3 2.3

Valentina, un'affascinante modella, prende parte ad un esperimento scientifico, ed assume una droga particolare. Mentre è sotto l'effetto di questa sostanza, Valentina ha visioni di una giovane donna assassinata da qualcuno che indossa un guanto dotato di punte acuminate...