Filmografia

Filmografia di Pietro Genuardi


Mi rifaccio il trullo


2016 – Commedia
Recitazione
4.3 4.3

Michele è un muratore pugliese appassionato di musica che vive in un grande trullo. Per far fronte a un debito bancario, nella stagione estiva affitta un piccolo trullo sul mare. Dopo che il trullo in questione gli viene rubato, però, sarà costretto ad ospitare in casa sua la turista milanese con cui aveva già preso accordi per l'affitto. Con lei si svilupperà un rapporto inaspettato e la vita di Michele d'un tratto cambierà.

Un'insolita vendemmia


2013 – Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Un gruppo di attori che interpretano una soap - opera di grande successo, dopo dodici anni passati sul set, apprendono la probabile fine della loro serie televisiva. Decidono allora di raggiungere Roberto, il leader del gruppo, in una piccola isola paradisiaca, dove lui possiede una vigna. E' l'occasione per ritrovarsi e stare finalmente insieme, lontani da tutto e dal mondo incantato della soap, ma un segreto rivelato li costringerà, loro malgrado, a dover prendere decisioni difficili e a gestire una situazione molto delicata.

Bastardi


2007 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Marco Iuvara)
1.2 1.2

Le potenti e ricche famiglie degli Iuvara e dei Patene sono rivali storiche. Una sera, in discoteca, Luca Iuvara e Alessandro Patene si contendono l'onore di partecipare a uno spettacolo tenuto dalla bellissima Lenka, arciera d'eccezione. Per scegliere chi salirà sul palco insieme a lei si sfidano a una pericolosa gara in moto. Durante l'emozionante sfida Luca uccide accidentalmente Alessandro. Il padre di Alessandro, Sante Patene, giura vendetta e manda il suo scagnozzo, Brasi, perché uccida Marco, fratello di Luca. Questi, aiutato dal padre, Rene Iuvara, riesce però a sfuggire all'agguato. Intanto Luca, feritosi a sua ...

CentoVetrine


2001 – Drammatico, Romantico
? – Recitazione (Ivan Bettini)
1.7 1.7

Lo scenario degli intrecci è quello del centro commerciale CentoVetrine, dei suoi fondatori, soci e le loro famiglie, tra passioni e lotte di potere.

Italia Germania 4 - 3


1990 – Commedia
Recitazione (Guido)
3.0 3.0

Nel 1970, ai mondiali di calcio, gli azzurri disputano la partita di semiifinale contro i tedeschi. Vent'anni dopo, tre ex-compagni di liceo si ritrovano per rivedere l'incontro in televisione. La riunione sarà l'occasione per stillare un bilancio non propriamente positivo sulle illusioni, sulle aspirazioni e gli ideali traditi.