Filmografia

Filmografia di Piet Fuchs


Lui è tornato


2015 – Commedia
Recitazione (Maik)
2.7 2.7

Adolf Hitler si risveglia spaesato ai giorni nostri, in un cortile di un condominio di Berlino, senza capire perché abbia viaggiato nel tempo. Un reporter tv lo filma pensando sia un imitatore e il video spopola nella rete. Dopo che una tv lo invita a uno show comico, Hitler inizia a parlare delle sue idee in strada...

Cuori in volo


2014 – Romantico
Recitazione (Signor Conrad)
3.9 3.9

Un ricco sceicco arabo vuole impossessarsi di un prezioso piccione da corsa belga per partecipare a una gara e si affida a un ambizioso banchiere americano per negoziare l'acquisto con un allevatore belga, che però non sembra ben disposto alla vendita. Inoltre l'uomo è colpito dalla bella nipote dell’allevatore.

Sonnwende


2013 – Drammatico
Recitazione (Rolf Roschinski)
0.0

Dopo che una festa notturna è finita in un incidente, tutto cambia per Anja, studentessa dell'ultimo anno. La ragazza sente il corpo strano e la mente scossa. I familiari si accorgono del suo cambiamento d'umore e reagiscono con irritazione. Mentre i ricordi cominciano a venire a galla nella mente di Anja, la ragazza intraprende una dolorosa ricerca per capire cosa sia accaduto realmente.

Das Leben ist nichts für Feiglinge


2012 – Drammatico
Recitazione (Pastor)
0.0

Markus ha una figlia quindicenne, Kim, che ama leggere poesie gotiche, truccarsi in modo strambo e che passa troppo tempo sulla tomba della madre. Inoltre la madre di Markus, Gerlinde, ha appena scoperto di avere un cancro, ma non vuole rivelarlo a nessuno. Quando Kim fugge con il ragazzo di cui è innamorata le cose prendono una piega inaspettata per tutti.

Fraktus - Das letzte Kapitel der Musikgeschichte


2012 – Commedia, Musicale
Recitazione
0.0

Mockumentary dedicato alla storia della techno incentrato, in particolar modo, sulla band tedesca dei Fraktus a cui, secondo fonti autorevoli, andrebbe attribuito il merito di essere il precursore del genere musicale che regna a Berlino.