Filmografia

Filmografia di Pierre Perrier


Ares


2016 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Boris)
3.4 3.4

Siamo nel futuro, l'ordine mondiale è stravolto e la Francia, con dieci milioni di disoccupati, fa ora parte dei paesi poveri e vive tra rivolta e rassegnazione. Tengono banco battaglie televisive molto violente tra lottatori dopati in tutta legalità. Uno di loro a fine carriera ha bisogno di denaro per far uscire di prigione sua sorella ed è disposto a provare una droga sperimentale.

Les Revenants


2012 – Horror, Drammatico
2012 – 2013 – Recitazione (Simon) – 8 episodi
3.7 3.7

In un paesino di montagna delle Alpi francesi, strani eventi cominciano a stravolgere la vita degli abitanti: i morti sembrano "ritornare" e con essi una serie di fenomeni inspiegabili...
Ispirato a Les revenants - Quelli che ritornano, film del 2004 diretto da Robin Campillo.

Disparue en hiver


2014 – Drammatico
Recitazione (David)
0.0

Siamo a Grenoble, in un freddo inverno. Daniel, esattore ed ex poliziotto, indaga sulla scomparsa di un'adolescente; ma la sua ricerca provocherà risultati inaspettati nella sua vita e in quella della sua famiglia.

American Translation


2011 – Drammatico
Recitazione (Chris)
5.0 5.0

Dopo essersi incontrati per un caso fortuito, Chris e Aurore si innamorano. I due hanno vent'anni e vivono una passione esclusiva e totalizzante fino a quando Aurore scopre che Chris è un killer di professione. Riuscirà la ragazza ad accettare la doppia vita dell'uomo che ama divenendo sua complice o lo denuncerà alla polizia?

Plein Sud - Andando a sud


2009 – Drammatico
Recitazione (Jérémie)
3.0 3.0

E' estate. Sam, 27 anni, è al volante della sua Ford diretto a sua con Mathieu e Léa, fratello e sorella incontrati per strada. Léa è bella, sexy, molto femminile e, così come Mathieu, ama molto gli uomini. Partiti per un lungo viaggio verso la Spagna, imprareranno a conoscersi, affrontarsi, amarsi. Sam però ha un segreto, un'antica ferita che lo porta ad isolarsi sempre di più: separato dalla madre durante l'infanzia, c'è solo una cosa che desidera da questo viaggio: ritrovarla.