Filmografia

Filmografia di Pierre Cressoy


I tulipani di Haarlem


1970 – Drammatico
Recitazione
0.0

Pierre lavora come impiegato in un'azienda di Bruges: è un ragazzo ottimista ed innamorato della vita, ma è solo al mondo. In cerca di amicizia e di affetto, Pierre conosce una ragazza inglese, Sara, che ha tentato di suicidarsi per una delusione amorosa, e se ne innamora. Dopo che Pierre le ha restituito la voglia di vivere, Sara decide di andare via e Pierre cerca di convincerla a restare. Sara però, è ancora scossa dalla precedente esperienza amorosa, e continua a chiedergli continue ed estenuanti prove d'amore...

Navajo Joe


1966 – Western
Recitazione (Dott. Chester Lynne)
3.5 3.5

Il meticcio Duncan, con il fratello Jeffrey, prende un dollaro per ogni scalpo di indiano, ma è crudele e prepotente anche con i bianchi. L'indiano Navajo Joe, aiutato dalle ragazze del saloon, sgomina il cattivo e la sua banda ma ci lascia le penne.

Adiós gringo


1965 – Western
Recitazione (Clayton Ranchester)
0.0

Dopo essere stato truffato, Brent parte all'inseguimento del truffatore ma sul suo cammino incontra una ragazza legata e seviziata. Brent la libera e la porta dal medico per farle ricevere le dovute cure ma viene sospettato di essere un pericoloso criminale. Brent tenta di fuggire insieme alla giovane, ma la faccenda si complica.

Un dollaro bucato


1965 – Western
Recitazione (McCoy)
5.0 5.0

Phil e Gary sono due fratelli che, al termine della guerra di secessione, abbandonano il paese di origine per cercare fortuna altrove. A Yellowstone, Gary viene ingaggiato da Mac Cory, un uomo senza scrupoli che si serve di lui per uccidere uno straniero che interferiva nei suoi loschi affari. Ma al momento di ucciderlo, Gary riconosce nell'uomo il fratello Phil. Ormai però è troppo tardi e lo stesso Gary viene fatto fuori dagli uomini di Mac Cory. Gary però non è morto, perché la pallottola ha urtato contro un dollaro che portava come ricordo nel taschino del panciotto...

Il leone di Tebe


1964 – Azione, Avventura, Drammatico
Recitazione (Ramses)
0.0

Ramses vuole dare il trono d'Egitto a Elena, che ha accolto a Tebe con Menelao e il fedele spartano Arion, in fuga da Troia. Dopo aver ucciso il faraone, Tutmes incolpa gli spartani, ma Arion riesce a sfuggirgli e a ristabilire pace e giustizia.