Filmografia

Filmografia di Pierce Gardner


L'amore secondo Dan


2007 – Commedia, Drammatico, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto
3.1 3.1

Dan Burns è un giornalista esperto in questioni familiari; rimasto vedovo, si è rifugiato in una rassicurante routine, in cui cerca di scansare come la peste qualsiasi novità o imprevisto, con l'arduo compito di tenere a bada tre figlie giovani e ribelli. Tutto cambia, improvvisamente, nel corso di un weekend, in cui la grande e turbolenta famiglia Burns si riunisce nella grande casa sulla spiaggia dei nonni, a Rhode Island. Lì Dan incontra Marie, una donna affascinante dalla quale si sente immediatamente attratto fino a quando non si rende conto che si tratta della fidanzata del fratello...

Lost Souls - La profezia


2000 – Horror, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
2.1 2.1

La vita di Maya Larkin è stata salvata dalla fede e dalle pratiche di un esorcista. Ora la ragazza è convinta che Satana le abbia rivelato di volersi incarnare nel corpo di uno scrittore e cerca di mettere in guardia l'uomo. Questi, per via della propria logica, si rifiuta di darle ascolto.

Fatal Instinct


1993 – Comico
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Lana, Laura, Lola, sono bellissime e sexy e corrono tutte dietro a Ned Ravine! Una vuole sposarlo. Una vuole ucciderlo. E un'altra lo vuole e basta, vivo o morto!

A Father for Charlie (FILM TV)


1995 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un giovane viene allevato da un padre razzista, ma in seguito ad alcuni eventi drammatici, si rende conto che i neri sono persone come tutte le altre.

Papà ti aggiusto io!


1994 – Ragazzi, Commedia, Poliziesco
Produzione (Produttore)
1.2 1.2

Quando viene mollato a casa di Ray Gleason, il padre che non ha visto per anni, Timmy spera di passarci un po' di tempo insieme. Sfortunatamente, papà ha altri piani. Impegnati nel piano di tutta una vita per diventare ricchi alla svelta, Ray e due suoi complici sono intenti a lastricare illegalmente la via del paradiso finanziario. Tutto qui, finché Timmy non si mette sulla loro strada. Rendendosi conto di essere l'unico a poter raddrizzare il padre, questo ragazzino ostacola creativamente i loro piani e fa di Ray finalmente un papà.