Filmografia

Filmografia di Pier Vittorio Marchi


L'infermiera... di mio padre


1976
Scenografia
0.0

Don Gualtiero, principe di Leuca, nonostante sia sposato, è un assiduo frequentatore di bordelli, e proprio in uno di questi, un bel giorno, viene colto da paralisi. Costretto immobile su una sedia a rotelle, l'uomo assiste, incapace di reagire, alla girandola di tradimenti e intrallazzi che hanno vita nella propria casa, finché l'arrivo di un'infermiera tedesca, sollecita nelle cure, lo porterà alla guarigione. L'uomo, però, decide di fingersi malato ancora per un po'.

Troppo per vivere... poco per morire


1967 – Thriller
Scenografia
0.0

Quando Gordon Smash cerca di allontanarsi con il bottino durante una sfilata di moda al Grand Hotel di Londra, i suoi compagni della banda gli sparano alla schiena. Prima di morire però Smash riesce a consegnare a Robert, un giornalista presente alla sfilata, una chiave e gli mormora delle misteriose cifre. Il giornalista inizia una personale indagine sul caso e nel contempo anche l'ispettore Chandler si da da fare...

Il figlio di Aquila Nera


1968 – Avventura, Drammatico
Scenografia
0.0

Alessio Andrejevic, figlio del leggendario eroe Aquila Nera, si mette a capo dei cosacchi per fronteggiare il tirannico Governatore del Caucaso. Caduto nelle mani del suo nemico, viene liberato dall'intervento della procace Natascia.

Samoa, regina della giungla


1968 – Avventura
Scenografia
0.0

A Hong Kong viene organizzata una spedizione in un'isola della Malaysia, nota per i suoi diamanti. Arrivati sull'isola il gruppo viene assalito dagli indigeni.

Delitto a Posillipo


1967 – Drammatico
Scenografia
0.0

Pupetta e Roberto sono due ex compagni di scuola, che si ritrovano casualmente dopo molti anni e riprendono a frequentarsi. Dopo un breve periodo di fidanzamento i due ragazzi si sposano, nonostante l'opposizione delle rispettive famiglie. Roberto trova lavoro come agente presso una compagnia assicurativa, mentre Pupetta inizia a lavorare come camiciaia. Spinto dal desiderio di guadagnare più soldi, Roberto accetta un impiego come amministratore di un night gestito da Liz, di cui diviene l'amante.