Filmografia

Filmografia di Pier Ludovico Pavoni


Blue dolphin - l'avventura continua


1990 – Avventura, Fantastico
Fotografia
3.0 3.0

La scuola sta per finire e la dodicenne Tara sogna di passare le vacanze a bordo della barca-laboratorio di papà, un archeologo che ha scoperto nel mar Rosso un reperto fenicio, un piccolo delfino di cristallo. La vacanza non si realizza, ma con l'aiuto del computer e di un ragazzo fenicio, Tara compirà un'avventura fantastica tra mari e isole sconosciute fino alla terra dei fenici dove dominano dei feroci fuorilegge giapponesi.

La peccatrice


1975 – Drammatico, Romantico
Regia
0.0

Il padrone di una miniera di zolfo in Sicilia tormenta i propri dipendenti in ogni modo. Il più vessato fra tutti è però Turi. Il padrone è infatti intenzionato a portargli via la bella moglie di colore.

Amore libero - Free Love


1974 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Il giovane ingegnere milanese Francesco Ferraro viene inviato dai suoi capi all'isola Smeraldo nelle Seychelles con il duplice incarico di continuare i sondaggi per lo sfruttamento di una concessione argentifera e di scoprire ove sia finito il suo predecessore, certo ing. Maestrelli. Francesco inizia quanto gli è stato affidato, ma trova immediatamente degli intralci. Il lavoro non procede poiché lo sport locale è "fare zucchero" (ovverosia, dedicarsi agli amplessi liberi) e il suo delicato macchinario viene sabotato; d'altra parte, lui stesso si innamora della bella creola Janine...

Thrilling


1965 – Commedia, Episodi, Giallo
Fotografia
3.0 3.0

Nel primo episodio, un professore di latino va dallo psicanalista perché si è fissato che sua moglie vuole ucciderlo. Alla fine verrà ucciso, ma dalla sua amante. Nel secondo, un marito si traveste da Sadik per accontentare le fantasie di sua moglie. Nel terzo infine, un automobilista lascia l'autostrada e finisce in una locanda gestita da personaggi poco raccomandabili.

La rivolta dei Pretoriani


1964 – Azione, Avventura, Drammatico
Fotografia
0.0

Nascosto sotto le spoglie dell' uomo mascherato detto "lupo rosso", si nasconde il capo dei pretoriani che si oppone al governo dell'imperatore Domiziano