Filmografia

Filmografia di Philippe Akoka


Godless


2016 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.5 3.5

In una cittadina bulgara, Gana si occupa di anziani affetti da demenza senile e allo stesso tempo gestisce un traffico di carte d’identità. Sua madre, con la quale parla a malapena, è disoccupata e anche il rapporto con il fidanzato è in crisi. Per via l’attrazione sessuale ormai spenta, la loro intimità si è ridotta alla condivisione della dipendenza dalla morfina. Per Gana nulla sembra avere conseguenze, nemmeno l’uccisione accidentale di un paziente che minacciava di smascherare i suoi piccoli traffici. Le cose cominciano a cambiare quando sente il canto di Yoan, un nuovo paziente. La crescente ...

Yosemite


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Autunno 1985. I racconti di tre amici d'infanzia, Chris, Joe e Ted, si intrecciano nel paradiso periferico di Palo Alto, mentre la presenza di un leone di montagna minaccia la comunità.

Sunrise


2014 – Drammatico, Giallo
Produzione (Co-Produttore)

Mentre è alle prese con le indagini su un rapimento, un ispettore della polizia di Mumbai si ritrova ossessionato dai ricordi della figlia rapita e anche da una strana figura oscura.

Babysitting


2014 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
2.6 2.6

Franck è impiegato come centralinista in una casa editrice, ma ha il grande sogno di vedere pubblicate le sue strisce animate. A corto di babysitter per il fine settimana, il suo capo Marc Schaudel gli affida per una notte il figlio, il capriccioso Rémi. L’unico problema? Franck compie 30 anni proprio quel giorno, ed i suoi amici sono decisi a festeggiarlo; tra gli invitati anche la bella Sonia (Alice David), di cui Franck è segretamente innamorato. Il mattino dopo, i genitori di Rémi sono svegliati da una telefonata della polizia: il loro pargolo, Franck ed i suoi amici sono ...

The Amazing Cat Fish


2013 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Claudia, giovane single e impiegata in un supermercato, una sera finisce in ospedale per un attacco di appendicite. Qui, incontra Martha, sua compagna di stanza, che vive da sola con i quattro figli: in breve, le due diventano amiche. All'uscita dall'ospedale, Martha propone a Claudia di andare a vivere con lei e i figli: la donna accetta, e per la prima volta in vita sua scopre la gioia di appartenere a una famiglia. Mentre le condizioni di salute di Martha peggiorano, Claudia stabilisce un forte legame con i quattro ragazzi.